Originariamente Scritto da Il Pretoriano
ehy ehy ehy!!queste cose le dici al tuo amico..non al mio amore!!!
modera i termini!lavati la bocca prima di rivolgerti a lui!![]()

Originariamente Scritto da Il Pretoriano
ehy ehy ehy!!queste cose le dici al tuo amico..non al mio amore!!!
modera i termini!lavati la bocca prima di rivolgerti a lui!![]()

Principessa dall'immacolata vestigia, spostatevi un poco perchè il candore del vostro abito non venga macchiato dal sozzo sangue del mio triviale avversario. VIUUUUULLLENZAAAAAOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()

stai attento mio amato!
Eccomi tosto pronto alla soddisfazione del debito di sangue che abbiamo contratto. Sono nudo e cosparso d'olio in un autogrill, sto mangiando un camogli e bevendo nastro azzurro in bicchiere di plastica. Ti attendo all'altezza di Piovene di Sacco, intanto banchetto con gli dei e con i turisti tedeschi che vanno verso Firenze. Anche loro sono persuasi della mia vittoria, ti irridono e compiangono le tue mortali spoglie. Avanti dunque se hai ancora il coraggio...Originariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()

mi dispiace..ma hai già perso....

Vai uccidi e torna!Originariamente Scritto da petronius
E già che ci sei portami lo scalpo della tua vittima!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

ahah ti piacerebbe!!!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Nessuno può battere un Veronese nudo, con il mal di testa da ieri sera, unto di grasso, in un autogrill... Prepara il forno, donna, che porto il tacchino!(il tuo moroso, nessuna allusione strana...)Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()

La sfida appare perigliosa ma il mio nobile cuore di acciaio saprà innalzarsi sopra le rovine desolanti del tuo corpicino indifeso e rivoltante. A noi, cadaverico esserino immondo, ti sviterò la testa e la userò come lampadario luminoso da discoteca.
ALABARDA SPAZIALE!
![]()
Sciocco ingenuo. Forse non sai che nel torneo inter-parocchiale di transformers mi sono classificato primo. Banchetterò con le tue viscere come hannibal nel silenzio degli innocenti. Riderò della tua fine come Mr. Bean e Benny Hill.Originariamente Scritto da Léon Degrelle