Originariamente Scritto da Il Pretoriano
taci!ti vieto di parlare con lui!!non sei degno!!!

Originariamente Scritto da Il Pretoriano
taci!ti vieto di parlare con lui!!non sei degno!!!

![]()
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

ti spiezzo in due!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

grazie a zeman e a corioniOriginariamente Scritto da assata
dite addio alle promozioni

fango o latte e cioccolato?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

alla tue rime dei miei coglioni, preferisco le citazioniOriginariamente Scritto da durrutibus
"Le impronte digitali degli uomini di potere si vedranno ogni giorno più chiare, ma se anche dietro ad ogni club dovesse esserci un Berlusconi i colori della maglia, per una strana magia, continueranno ad appartenere soltanto ai tifosi."
J. V.

Vorrei farvi una domanda, seria: esistono dei biscotti del camerata?
Voglio dire, al mattino, a voi non fa incazzare il biscotto sapientemente inzuppato che, appena portato alla bocca, si disfa mollemente per tuffarsi nella tazza e macchiarti di latte la canotta del camerata? A me si, e anche tanto.
Dopo anni di osservazione, ho notato che il fenomeno si presenta con i biscotti di forma circolare, poco adatti ad essere addentati e mantenersi integri. Scientificamente, sono meglio quelli che presentano angoli o forme allungate.
Purtroppo ancora non sono giunto a trovare il Biscotto del Camerata. Consigli?
E la folla urlava: orsetti, orsetti, orsetti...Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Originariamente Scritto da Léon Degrelle
ti consiglio di consultare questo sito
premio ignobel 1999
FISICA: Dr. Len Fisher di Sydney (Australia) per aver calcolato il modo migliore per inzuppare un biscotto
http://www.improb.com/ig/ig-pastwinners.html#ig2001

Originariamente Scritto da Léon Degrelle
ottimo quesito...
intanto i biscotti si possono evitare..sostituendoli con cose più sostanziose..
comunque per evitare che il biscotto compagno sporchi la canotta del camerata..o eviti di addormentarti con il biscottino nella tazza o opti per quelli dietetici in particolare quelli ricchi di fibre...
oppure se non si bada a calorie..quelli ripieni...