clericale, il che è diverso...Originariamente Scritto da hellmanta

clericale, il che è diverso...Originariamente Scritto da hellmanta
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

"Nel novembre del 1969 presentai a lui (Napolitano) una lettera di aperta solidarietà con il Manifesto (Quelli del Manifesto erano appena stati radiati dal PCI. Solita questiione di ortodossia violata), del quale fui uno dei cinque fondatori. Aprì la lettera dinanzi a me, la scorse attentamente senza emozione. Girò automaticamente i tacchi e mi abbandonò in un angolo del Transatlantico. Andò da Longo e gliela consegnò. Consapevole di essere il messaggero del mio allontanamento dal partito nostro, mio e suo, per circa un trentennio, non mi dedicò più attenzione."
Massimo Caprara, storico segretario di Togliatti e napoletano anche lui (da giovani abitavano nello stesso palazzo, Giorgio al quinto piano con terrazzo, Massimo al terzo con balconi).
![]()
Esempio di una forma sopraffina di dialogo con chi la pensa diversamente, di apertura intellettuale.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Se osserviamo bene i metodi dei rossi non sono granché cambiati negli ultimi anni... Basti vedere il trattamento che hanno riservato ad Occhetto e allo stesso D'Alema.Originariamente Scritto da tolomeo
Dovrebbe toccare a Fassino, adesso...

Yes, madame. Noi sappiamo. Noi siamo noi, e voi....Originariamente Scritto da pensiero