Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Se non parlano un linguaggio comune i casi sono due:

Ognuno suona la propria musica come gli pare, quindi senza una linea politica,
    oppure lanciano messaggi politici col metodo del bastone e della carota.

Mi sembra assurdo il primo caso perché qualsiasi partito, per quanto malmesso, ha comunque uno straccio di linea politica.

Da quanto leggo nel forum, in questo caso Calderoli avrebbe fatto la parte del "leghista duro e puro", mentre Maroni quella dell'"itagliota"

Si, molti da queste parti dovrebbero dedicarsi alla medicina... come pazienti,
    Beh, il leghista duro e puro lo avrebbe disconosciuto in quanto presidente di qualcosa che lui, appunto, non riconosce, non perchè si attacca ai brogli elettorali
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Beh, il leghista duro e puro lo avrebbe disconosciuto in quanto presidente di qualcosa che lui, appunto, non riconosce, non perchè si attacca ai brogli elettorali
    Fiato sprecato fratello, a quanto pare qualcuno non lo capisce (oppure fa finta di non capirlo)
    salucc

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raggioverde
    quell'interruttore per il dentista e' guasto da tempo.....

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Fiato sprecato fratello, a quanto pare qualcuno non lo capisce (oppure fa finta di non capirlo)
    salucc
    Può essere difficile capire in che mondo fantastico vivono quelli, credendosi eroi senza macchia e senza peccato o valorosi guerrieri, giocano con le bandierine nel fortino della loro fantasia.

Anch'io da piccolo giocavo ai soldatini.

sognatore
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non parlano un linguaggio comune i casi sono due:

Ognuno suona la propria musica come gli pare, quindi senza una linea politica,
    oppure lanciano messaggi politici col metodo del bastone e della carota.

Mi sembra assurdo il primo caso perché qualsiasi partito, per quanto malmesso, ha comunque uno straccio di linea politica.

Da quanto leggo nel forum, in questo caso Calderoli avrebbe fatto la parte del "leghista duro e puro", mentre Maroni quella dell'"itagliota"

Si, molti da queste parti dovrebbero dedicarsi alla medicina... come pazienti,
    I casi sono due:

O sei "in malafede" ed in qualche modo hai convenienza a non voler vedere le contraddizioni della lega, oppure sei semplicemente un ingenuo che non capisce l'incapacita' comunicativa di un personaggio come Calderoli.

Parla con la gente e prova a chiedere cosa pensano di Calderoli?
    Non e' questione di strategie politiche, di bastone o carota, ma di isolare ed allontanare persone come Calderoli, che anche il giorno il cui la lega tornasse a battaglie condivisibili le coprirebbero di ridicolo.
    E' il miglior alleato degli avversari della tua lega, e' un po' come lo Zhirinosky dell'era Eltsin, "stipendiato" dalla CIA per sabotare la nascita di un'alternativa credibile al pupazzo Eltsin..

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Può essere difficile capire in che mondo fantastico vivono quelli, credendosi eroi senza macchia e senza peccato o valorosi guerrieri, giocano con le bandierine nel fortino della loro fantasia.

Anch'io da piccolo giocavo ai soldatini.
    Caro amico, io non amo parlare coi sordi, ma proverò ancora una volta.

Io non pretendo certo che dalla Lega odierna si levi una frase come quella che io ho proposto (che peraltro Salvini disse chiaramente a Ciappi quando NON gli strinse la mano), perchè (giustamente o ingiustamente) come dice lei un partito che deve darsi un tono più moderato per cercare di portà a ca almeno la devolution non può creare, fino a giugno (come continuate a raccomandare, e in parte son daccordo anch'io) casini con gli alleati, e da qui si possono capire le dichiarazioni di maroni (che peraltro nei giorni scorsi si era presentato come il duro della situazione, ma sempre argomentando in maniera seria ciò che diceva), meno quelle di calderoli che passa per il servuccio del Berlusca ( ) e che pesta ancor i piedi su un'argomentazione politica che ormai non ha più ragione di essere, passando per il polemico di turno che gioca a chi le spara più grosse (tirando peraltro merda inutile sul partito che in questa occasione, con le sue posizioni, piaccia o no agli occhi della opinione pubblica qualche punto lo aveva recuperato), e la cosa va ad aggiungersi ad altre inutli uscite, come quella sulla giornalista, o le magliette, o i lupi, etc. etc.

Sa una cosa, anni fa andavo in giro con gli stemmi della lega tacacc de per tot, e se qualcuno mi chiedeva di politica, orgogliosamente mi presentavo, sicuro che più di malevole e ritrite obiezioni, non avrebbe potuto fare e anzi, chiacchierando poi alla fine si sarebbe mostrato un po' leghista pure lui.

Oggi, a domand rispondo chiaro e tondo il mio favore al federalismo e all'indipendenza dei popoli, ma non posso far altro che chinare il capo quando si parla di lega, e far capire che, lega a parte , l'autonomia è ancora un'idea valida, e questo anche per colpa di personaggi come il Calderolo.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I casi sono due:

O sei "in malafede" ed in qualche modo hai convenienza a non voler vedere le contraddizioni della lega, oppure sei semplicemente un ingenuo che non capisce l'incapacita' comunicativa di un personaggio come Calderoli.
    Non ho nessuna convenienza e non sono in malafede.
    Semplicemente l'incapacità comunicativa di Calderoli é nella media nazionale.
    Anzi, talvolta ha delle "trovate" che possono attirera l'attenzione dei media; poi ogni artista guarda il quadro per come gli piace vederlo.
    Parla con la gente e prova a chiedere cosa pensano di Calderoli?
    Non e' questione di strategie politiche, di bastone o carota, ma di isolare ed allontanare persone come Calderoli, che anche il giorno il cui la lega tornasse a battaglie condivisibili le coprirebbero di ridicolo.
    La "gente" giudica calderoli per quello che gli viene spacciato siu media.
    non illuderti: nessuno si prende la briga di approfondire, nel bene o nel male.

Vuoi un esempio: tutti parlavano scandalizzati della famosa maglietta ma nessuno l'aveva vista perché non era stata mostrata.

Ho provato a mostrare la vignetta incriminata ai più esagitati catto comunisti e nessuno ha saputo "collegarla" al caso Calderoli.

Praticamente latravano a vanvera.

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho nessuna convenienza e non sono in malafede.
    Semplicemente l'incapacità comunicativa di Calderoli é nella media nazionale.
    Anzi, talvolta ha delle "trovate" che possono attirera l'attenzione dei media; poi ogni artista guarda il quadro per come gli piace vederlo.

La "gente" giudica calderoli per quello che gli viene spacciato siu media.
    non illuderti: nessuno si prende la briga di approfondire, nel bene o nel male.

Vuoi un esempio: tutti parlavano scandalizzati della famosa maglietta ma nessuno l'aveva vista perché non era stata mostrata.

Ho provato a mostrare la vignetta incriminata ai più esagitati catto comunisti e nessuno ha saputo "collegarla" al caso Calderoli.

Praticamente latravano a vanvera.
    Allora non capisci.Il problema è la maglietta.O hanno inventato anche quella

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LosVonRom
    Allora non capisci.Il problema è la maglietta.O hanno inventato anche quella
    Allora non capisci: il problema non é la maglietta.

Tutte le scuse sono buone per bastonare la Lega.

Come del resto il problema non sono le vignette:
    Di questi tempi tutte le scuse sono buone per rompere le balle agli occidentali

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si pero' le trovate politiche di calderoli assomigliano molto ai quadri di Jackson Pollock, comunque le guardi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito