Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
    naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Allora non capisci: il problema non é la maglietta.

Tutte le scuse sono buone per bastonare la Lega.

Come del resto il problema non sono le vignette:
    Di questi tempi tutte le scuse sono buone per rompere le balle agli occidentali
    La Lega si bastona da sola ultimamente. Se continua così ne prenderà ancora tante di randellate che quelle di Napolitano in via Bellerio a confronto saranno buffetti amichevoli.

Io ho difeso tante volte Calderoli cercando di aggrapparmi a qualche barlume di verità di fondo nelle sue affermazioni (ha ragione sulla questione islam ma l'atto delle magliette è stato una stronzata), solo che ultimamente non c'è più nenanche quel fondo. Calderoli ogni volta che parla cita Berlusconi. Metti insieme le due cose, ovvero ogni frase è composta da STRONZATA DEL GIORNO + "ho parlato con BERLUSCONI, Berlusconi mi ha detto" e trai le conclusioni: fa il bene della Lega?

Analizziamo i cosiddetti colonnelli: Calderoli già detto, Maroni che fa l'itagliano complimentandosi con chi l'ha manganellato... Castelli forse si salva ancora, ma per quanto, vista la deriva Leghista che pare una filiale di forzaitagghia?

Occhio che sono un sostenitore leghista delle idee che furono quindi mi rattrista dire le cose di cui sopra... però mi sono fidato per anni che i compromessi che la dirigenza regalava alla base potessero servire a conquistare l'obiettivo principe, ora mi accorgo che l'unico obiettivo raggiunto è quello di avere dei cadregari che restano a roma e a broxelles fottendosene altamente della Padania e della sua indipendenza.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Anch'io da piccolo giocavo ai soldatini.
    E continua tutt'ora.

con ossequi.

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Metti insieme le due cose, ovvero ogni frase è composta da STRONZATA DEL GIORNO + "ho parlato con BERLUSCONI, Berlusconi mi ha detto"

spesso seguita immediatamente da SMENTITA DI BERLUSCONI ("era l'opinione di Calderoli non mia....") che cosi' fa gettare il sasso da calderoli e nasconde la mano.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito