Il CSX avrebbe dovuto avere 540 voti disponibili,Napolitano ne ha presi 543, a parte Follini e Tabacci,il terzo voto in piu' di chi sara'?![]()

Il CSX avrebbe dovuto avere 540 voti disponibili,Napolitano ne ha presi 543, a parte Follini e Tabacci,il terzo voto in piu' di chi sara'?![]()

andreotti
cossiga

casini

qualche furbo

Direi che i conti non tornano nella CDL
Giorgio Napolitano 543
Schede bianche 347
Umberto Bossi 42
Nulle 14
Altri 10
Accantonate 3
D'Alema 10
Ferrara 7
Gianni Letta 6
Berlusconi 5
Di Piazza 3
Pininfarina 3

Andreotti: "Ha avuto anche il mio voto"
"Sono molto contento". Così il senatore a vita Giulio Andreotti commenta l'elezione di Giorgio Napolitano alla presidenza della Repubblica. Andreotti rivela di averlo votato non solo oggi ma anche ieri: "Nello scrutinio di ieri sera, Napolitano ha avuto pochissimi voti: uno era il mio. Oggi, per fortuna, ne ha avuti tanti altri. Peccato - commenta Andreotti - che questa fase politica, ancora molto tesa anche perché tra poco ci saranno le elezioni amministrative, abbia impedito un ampliamento dei consensi sul suo nome".

Di chi saranno i 5 voti presi da "silviuccio"?Uno il suo,ma gli altri?Originariamente Scritto da tityro
![]()

Fidobau Letta e gli altri probabilmente sono rubati...![]()
![]()

Una battuta sentita da un mio amico che vive a Roma, andato a vedere che succede sotto Montecitorio:
Un deputato all'altro "sposta la macchina che sta arrivando Silvio"
"non ti preoccupare, l'ho chiusa a chiave"
![]()
![]()
![]()