Le darà anche Petruccioli?Originariamente Scritto da danny78

Le darà anche Petruccioli?Originariamente Scritto da danny78

Appunto adesso come funziona con le nomine? Non sono i presidenti di camera e senato a farle? Fin quando restano in carica gli attuali vertici?

Le dimissione di Petruccioli sarebbero davvero il coronamento di un sogno...il segnale di un cambiamento serio.Originariamente Scritto da MrBojangles
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

La legge è cambiata. Forse la maggioranza del cdx in cda non può essere ribaltata, ci sono già gli avvocati di mezzo.Originariamente Scritto da Kronos

Ma tu, con Giraudo e Moggi in quelle condizioni, hai ancora la pretesa di fare "l'uomo di legge"?Originariamente Scritto da bianconero
![]()
![]()
![]()
Anch'io registravo solo un fatto che si ripete da SEMPRE.....Originariamente Scritto da lerimini
Per il resto:
1-non sono cula![]()
2-non sono itagliano quindi la vostra guerra bananas-mortadellas ideologicamente non mi tange.Infatti mi sto divertendo molto a vedere la partita....al massimo metto su un banchetto in disparte per vendervi armi e rimango in attesa.....![]()

Non scrivi da Vicenza?Originariamente Scritto da ambrosini

E' cambiata la Gasparri? ...Originariamente Scritto da bianconero
![]()

No, credo dipenda proprio dalla Gasparri il fatto che i consiglieri scelti dal ministro dell'economia non potrebbero essere rimossi.Originariamente Scritto da MrBojangles

Ah! Ok; avevo frainteso.Originariamente Scritto da bianconero
E, comunque, questa è una ragione in più per cambiare/cancellare la Gasparri.
(e tutti gli annessi e connessi; cioè, gli interessi di Mediaset-Publitalia)