Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Mtrimoni fra simili?

Lupo ululà...castello ululi'..
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si te l'ho detto a me fa ridere, ma perchè io lo stimo tantissimo, chi invece ha già delle remore su di lui, finisce per prenderlo in antipatia, io l'ho ammirato per il suo carattere allo stesso tempo moderato e deciso, nn voglio che diventi arrogante...

progressista modello Zapatero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi e' sembrato arrogante, anzi. Antipatici sono apparsi Rutelli e Fassino, che quando non sapevano che dire se ne uscivano con il solito: abbiamo vinto, voi avete perso e rosicate, vincere fa bene... Fassino ha dato del 'falsificatore di conti' a Tremonti (per ira, non come discorso ragionato), il buon Mastella e' sbottato con Fini che ha la testa fascista e da fascista si comporta.
    Fini ha stuzzicato Mastella conoscendone le debolezze, nulla di grave. Rutelli il solito guscio vuoto. La vittoria dovrebbe dare tranquillita', non creare nervosismo, ma tant'e'. Alla fine mi son stufato dell'avanspettacolo e ho cambiato. Su la 7 c'era una trasmissione piu' equilibrata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raffaboss
    vabbè, io sono Progressista e la mia compagna è destrorsa (forzitaliota).
    Prima sono stato con una che condivideva le mie convinzioni.
    Devo dire che stare con chi ha idee diverse può essere positivo, occasione di confronto reciproco e per capire meglio le ragioni dell'altro, senza abusare dei luoghi comuni.
    La mia compagna è insegnante (settore pubblico quindi) e crede nel suo lavoro. Ha conosciuto molte colleghe precarie da una vita e assunte a tempo indeterminato sotto la Moratti di cui condivide, seppur con alcune riserve, la riforma della scuola che ha portato avanti. Anche sua madre, dirigente della pubblica amministrazione, e suo padre, primario di chirurgia, stanno a destra. Nessuno di loro guarda il tg4 e compra il Giornale.
    Quando parliamo di politica loro usano argomenti reali, talvolta critici nei confronti della cdl, e vi assicuro che non hanno il prosciutto sugli occhi, non danno un appoggio scontato e aprioristico.
    Ecco, avere controparti politiche che la pensano in maniera differente, e con argomentazioni serie, senza slogan, è utile.
    Rimango un progressista, ma non demonizzo l'avversario, ognuno ha le sue ragioni.

... fin'ora questa è quella che condivido di più ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    ammiro quello che ha detto Raffaboss, quelli di voi che hanno avuto esperienze negative con una ragazza opposta alla vostra visione politica,nn possono dire che tutte le ragazze poi sn cosi, a proposito del fatto di sposare o meno una ragazza con idee opposte, se la amo davvero trovo che sia da stupidi preoccuparsi di che appartenenza politica abbia, voi quando conoscete una ragazza, vi piace fisicamente, vi piace il suo carattere, il suo modo di fare, come ragiona, vi affascina la sua cultura, vi preoccupate di chi vota? certo voi dite molto spesso il fatto che vi piace come ragiona deriva dalla sue visione della vita, e ke quindi se ammirata da voi è della vostra appartenenza politica, invece io dico che nella vita le cose sbagliate sn i radicalismi, il pensare che fuori dalle nostre visioni siano tutti sbagliati e quindi questo porta al nn sposare mai una persona con idee opposte, questo è tipico di quelle persone che nn ammettono un cambiamento in loro stessi, se nn ci si confronta con la propria moglie, con chi lo si deve fare? se poi avrò a che fare con una persona che dice che le sue idee sn quelle e nn ci sn santi allora è un altro discorso, cmq nella vita c'è bisogno di dialogo e mettere odio fra 2 persone per questioni politiche è ridicolo...
    ... anche questa non è male.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    si te l'ho detto a me fa ridere, ma perchè io lo stimo tantissimo, chi invece ha già delle remore su di lui, finisce per prenderlo in antipatia, io l'ho ammirato per il suo carattere allo stesso tempo moderato e deciso, nn voglio che diventi arrogante...
    Sinceramente in TUTTO il parlamento persone da stimare tantissimo NON ne vedo affatto...Fini era MOLTO meglio dieci-dodici anni fa...Dopo il 2001 è iniziato un declino inesorabile,conseguente all'appiattimento verso Berlusconi.Io spero sempre che un giorno si svegli,parlando di "pane e cicoria" come Rutelli magari.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Mai

Io sono a favore dell'apartheid politico, soprattutto sui luoghi di lavoro, ma anche in tutti i campi della vita privata, anche se purroppo allo stato attuale non è possibile, io faccio di tutto per evitare fasci, simpatizanti del polo, radicali, dalemiani, libertarian, anarcocapitalisti, monarchici e merda varia, quando sono cosretto ad avere a che fare con qualcuno di loro, per cause di forza maggiore, mi comporto in maniera diplomatica, tentando di tenere le distanza il più possibile, altrimenti se incontro qualche conoscente, appartenente alle categorie, che ho elencato prima, se non mi stanno particolarmente antipatici, mi limito a salutarli per educazione, altrimenti mi giro dall'altra parte, e non li saluto nemmeno se loro salutano me

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Spartaco .... Invece è bello il confronto con chi non la pensa come Te....!

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    Io sono a favore dell'apartheid politico, soprattutto sui luoghi di lavoro, ma anche in tutti i campi della vita privata, anche se purroppo allo stato attuale non è possibile, io faccio di tutto per evitare fasci, simpatizanti del polo, radicali, dalemiani, libertarian, anarcocapitalisti, monarchici .............
    .......... brutta cosa la .......... "solitudine" ........... Hai elencato l'ottantacinque per cento degli italiani.......... ..........!!!

no alla devolution
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ubik966
    Una tizia che votava per an l'ho frequentata per un periodo, te lo faccio io un'esempio, era volgarissima, aveva un tono di voce sempre molto molto alto, parlava sempre male di chiunque e godeva nel mettere zizzania fra le persone, diceva spesso non ci sono piu gli uomini di una volta quelli che pistano di botte le mogli e comandano.
    Cercava forse qualcuno con cui fare la guerra? Poretta
    E' vero! E' capitato anche a me di incontrare donne di destra che nei loro comportamenti a volte sono più estremiste degli uomini! Ho amiche di An che prendono qualsiasi pretesto per potersi attaccare o azzuffare con qualcuno, che non hanno nessunissimo rispetto nè dell'ambiente nè sono sensibili ai problemi di qualcuno in difficoltà economiche! Può darsi anche che abbia incontrato io le ragazze sbagliate... ma è già difficile per me che sono una donna instaurare un rapporto di amicizia con loro senza notare le differenze di pensiero...figurati per un uomo di sinistra cosa potrebbe significare sposarle!

progressista modello Zapatero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

w il meticciato politico.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink ....... E' molto difficile ..... Ma può anche riuscire.....!

Citazione Originariamente Scritto da Raffaboss
    w il meticciato politico.
    .......... In un rapporto superficiale .......... E' la cosa migliore .......... Per rimanere accanto una vita ......... Ho i miei dubbi .......... ...........!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima