Se lo amo, sì.Originariamente Scritto da Caere
Se c'è l'amore queste cose non contano.

Se lo amo, sì.Originariamente Scritto da Caere
Se c'è l'amore queste cose non contano.

Lo penso anche io, convivo con una forzitaliota e ci sto bene, non farei a cambio con nessuna. Certo, si litiga eh, certo, gli sfottò si sprecano e ho problemi a tenermi, a non infierire; certo, al figlio che sta arrivando gli canterò Zapatero Zapatera, ma la amo e ci sto bene.Originariamente Scritto da Elettra_R.

Non ho pregiudiziali per quanto riguarda il pensiero politico della mia donna/sposa, mi è capitato più di una volta di stare assieme/frequentare ragazze completamente diverse da me da quel punto di vista.
Il problema insorge invece quando dovessero arrivare dei figli, perchè idee politiche molto diverse portano a tipi di educazione diversi (si pensi ad esempio alla questione etnica ed al rapporto con l'immigrazione e gli immigrati), e lì si potrebbero creare forti scontri tra i due genitori.
Ergo, se possibile, meglio scegliere una persona compatibile. Poi, si sa, al cuor non si comanda.![]()
La politica non deve influenzare l'amore. Io appartengo all'Area Non Conforme (Destra Radicale) ma non avrei nessun problema a stare con una ragazza con idee opposte alle mie. Ho già avuto esperienze a tal proposito e non ho mai avuto problemi.
Roberto
Quoto!Originariamente Scritto da Elettra_R.

... questa non riesco a metterla a fuocoOriginariamente Scritto da Fenris