"Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani".
Prodi levò la tassa sulla ricarica.
Ora le imprese telefoniche hanno chiesto a Berlusconi di reintegrare quel mancato introito.
Berlusconi accontenta.
Prima gli impfrenditori, poi il popolo boccalone.
m




repapelle:
Rispondi Citando

