Senza rinvangare quello che è successo, poichè non gioverebbe certamente ad un tentativo se non maldestro di riappacificamento, sono pronto a fare le mie scuse a Der per eventuali parole forti e giudizi opinabili, agli utenti (tra l'altro amici) per il brutto spettacolo che ho contribuito a dare in questo forum, a me stesso per essermi irrigidito su posizioni sterili che non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Di cose spiacevoli sono state dette e fatte da ambedue le parti, ma questo non importa, a me basterebbe poter ritornare a scrivere tra amici . Preso atto quindi di quanto successo e quanto ancora ha da succedere in ambiti politici, porgo la mano per un salutare riappacificamento, per il bene nostro, del forum e per l'interesse della reciproca collaborazione. Quante volte mi sono battuto per voi e con voi qui e in altra sede nel nome della causa etnonazionalista? Io resto convinto che un AHMADINEJAD sia un pericolo per tutti padania compresa, ma può bastare questo signore a dividerci? Io direi proprio di no.
In attesa di vs comunicazioni e speranzoso di poter riscrivere in un ambiente amico vi saluto.
Nebbia