piano con gli insulti a mastella...Originariamente Scritto da er uagh
rotondi è centomiliardidivolte peggio.


piano con gli insulti a mastella...Originariamente Scritto da er uagh
rotondi è centomiliardidivolte peggio.
di che vi stupite? è democristiano...


Personaggio schifoso sotto ogni punto di vista.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia


Mi hanno detto che è molto divertente quando parla...ma non sono mai riuscito a sentirlo![]()


Dai gente, ha avuto lo 0.3%. Mi sembra anche troppa l'attenzione per lui, no?
E il povero Fatuzzo che ha avuto lo 0.7% senza pretendere posti in partiti più grandi? Un sottosegretariato non lo date?
Against all odds


ma certo, ne dobbiamo distribuire 100 tra sottosegretari e viceministri..avoglia postoOriginariamente Scritto da iannis