Un modo come un altro di passare il tempo... o credi che la gente sia sempre seria quando posta qui dentro?Originariamente Scritto da vincent1974
Io, viste certe uscite che leggo ogni tanto, spero proprio di no...

Un modo come un altro di passare il tempo... o credi che la gente sia sempre seria quando posta qui dentro?Originariamente Scritto da vincent1974
Io, viste certe uscite che leggo ogni tanto, spero proprio di no...

Era un "paragone" occidentale ...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

non mi hai capito....Originariamente Scritto da azerty
per me possiamo parlare quanto vogliamo di Cuba
delle minchiate dette da Castro
delle minchiate dette da Berlusconi
delle minchiate che dico io (figuriamoci)...
ma non capisco l'insistenza con cui ogni tre post c'era la richiesta di un commento sulle frasi di Castro sulla felicità da poter dare a tutti.....
semplicemente....

Già ...Originariamente Scritto da vincent1974
![]()
(So'PallosiQuestiBananas)

Non si "deve"..ma c'è chi "alimenta" la provocazione cascandoci in pieno..che ci vuoi fare,i COMUNISTI sono fatti così..chi dice minchiate resta sempre e comunque un "compagno che sbaglia"..Originariamente Scritto da vincent1974
![]()

Obiettivo proclamato e sbandierato: trovar qualcuno che gli dia corda per potersi fare quattro risate.Originariamente Scritto da vincent1974

Non c'è niente da capire.Siccome (per fortuna) cose gravi non ne accadono TUTTI i secondi della giornata,si passa il tempo parlando talvolta di Castro,talvolta di Bush,talvolta di Zapatero,talvolta della Wanna Marchi o di Moggio di chi va a trovare Previti in carecer(una decina di 3d)Si fa per parlare e "cambiare" ogni tanto discorso.Non c'è alcuna insistenza,se vuoi PUOI non partecipare alla discussione.Originariamente Scritto da vincent1974

Si parla d'altro; molto semplicemente.Originariamente Scritto da vincent1974
E' lo sport nazionale di Bananaland ...

beh..però almeno dalla discussione avrà capito che la Sanità a Cuba funziona benissimo!Originariamente Scritto da azerty
![]()

Sempre meglio un "compagno" che NON "incide" di un piduista che governa.Originariamente Scritto da kingzorc
SIA me CHE te ...