Originariamente Scritto da Zadig
Ma chissenefrega del coeff uefa?
Quanto aveva il Villareal? 12? Eppure vi han sbattuto fuori (sempre che Moggi non abbia combinato tutto, come sicuramente verra' fuori).
Quanto ha l'Arsenal? E' in finale.....

Originariamente Scritto da Zadig
Ma chissenefrega del coeff uefa?
Quanto aveva il Villareal? 12? Eppure vi han sbattuto fuori (sempre che Moggi non abbia combinato tutto, come sicuramente verra' fuori).
Quanto ha l'Arsenal? E' in finale.....

MA CHE CAZZO C'ENTRA ?Originariamente Scritto da sarrebal
HO POSTATO UNA SERIE DI CONSIDERAZIONI, IL COEFF. UEFA TIENE CONTO DEI RISULTATI DEGLI ULTIMI 5 ANNI, BENE SIETE I TERZI TRA LE ITALIANE PER COEFF. UEFA
INVECE IN ITALIA NEGLI ULTIMI 5 ANNI NE AVETE VINTI 4 (CONTANDO ANCHE QUEST'ANNO).
ADESSO CI ARRIVI A CAPIRLO O VUOI UN FOTTUTO DISEGNINO ?
TE LO SPIEGO ANCORA, IN EUROPA SIETE DIETRO A MILAN E INTER (CONSIDERANDO GLI ULTIMI 5 ANNI) E NELLO STESSO PERIODO VI PORTATE A CASA IN ITALIA 4 SCUDETTI.
MA ANCORA STAI A PARLARE...

Mah, a guardar bene negli ultimi 5 anni una finale ai rigori l'abbiamo persa.....
Voi?

Per fare un esempio recente. Io mi ricordo Inter-Juventus 1-2 di quest'anno, con gol di Del Piero su calcio di punizione. Fallo nato da una simulazione clamorosa di Nedved. L'arbitro era l'unico ad aver visto qualcosa. Nella stessa partita, sullo 0-0, Adriano segna su punizione ma il gol viene annulato (giustamente) perche' in seconda. Il problema e' che il fallo doveva essere di prima, ma visto che era dal limite e contro la Juventus....
In tutto questo can-can si e' capito esattamente che l'unica persona a capire di calcio e' Moggi. Le partite si vincono con i piccoli dettagli, i quali, se vanno in un'unica direzione, portano a vincere lo scudetto.

Siamo stati eliminati con due pareggi in semifinale da quelli che poi vi hanno battuto ai rigori...Originariamente Scritto da sarrebal
In Italia sempre a bocca asciutta... ma è un caso sicuramente...![]()

Cmq,nonostante la Juventus ha fatto quanto di peggio ci possa essere in uno sport, ha perfettamente ragione neroblu, questo nn deve diventare un alibi per Moratti, che deve affidare la gestione della società a dei manager competenti...

Originariamente Scritto da iinfant76
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti consiglio di imparare le regole. Non e' che se il fallo e' dal limite, la punizione e' automaticamente di prima.
Inoltre, il fallo su Nedved c'era. Fallo da idiota del vostro nano di merda, ma c'era.
Terzo, Samuel che ha segnato il gol del pareggio momentaneo doveva essere espulso prima per il fallaccio gratuito e da dietro su Ibrahimovic che lo stava irridendo con vari dribbling.
Quarto, avete fatto due tiri in porta su punizione e parlate ancora?

hey bello, il fallo su nedved non c'era. Punto e basta. Sono falli che all'estero ti ridono in faccia e ti ammoniscono pure per simulazione.Originariamente Scritto da sarrebal
Quello che voglio dire e' che le partite si vincono sui dettagli. Com'e' che la juventus ha il maggior numero di falli e il minor numero di ammoniti?
Io vivo all'estero e mi vedo partite di tutti i campionati. La juventus e' l'unica squadra prima in classifica che fa un uso(abuso) di falli tattici. E' semplicimente irritante vedere la Juventus giocare, perche' rompe il gioco della squadra avversaria sapendo di non essere punita adeguatamente. Negli ultimi anni e' sempre cosi'. E' una squadra mediocre che vince solo in Italia. All'estero fa solo pena con un gioco approssimativo. E ammettetelo una buona volta che l'organico della Juve e' di medio livello.

Originariamente Scritto da iinfant76
![]()
![]()
![]()
Guarda che Burdisso, Cordoba, Materazzi, Martins, Julio Cesar ce li avete voi....