Ah ma allora c'hai gli spasimanti...Originariamente Scritto da EOWYN1980
![]()
attenzione che mi aggiungo![]()
godi godi...è giusto che vadano in C se rubbbbano
Ah ma allora c'hai gli spasimanti...Originariamente Scritto da EOWYN1980
![]()
attenzione che mi aggiungo![]()
godi godi...è giusto che vadano in C se rubbbbano

...Se ti aggiungi peggio x te...Originariamente Scritto da Redskin
Mi regali una smart rosa coupe coi fiori rosa leggermente piu scuro su tutta la carrozzeria? Il mio sogno di macchina!!!
Attendo per domani ora di pranzo un mazzo immenso di gigli, rose (gambo lungo ovviamente) e calle... i miei fiori preferiti
Quest'estate puoi scegliere se portarmi all'atollo di Ari o alle mauritius, voglio l'animazione e ovviamente camere separatissime
vedi tu...
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"
Per te questo ed altro...Originariamente Scritto da EOWYN1980
![]()

Su Cofferati e Bertinotti sono piu' o meno d'accordo ma su Dalema(che tra l'altro non è certamente un politico di sinistra radicale) la vedo in modo completamente diverso. Per me è solo un volpone trasformista pronto a qualsiasi squallido compromesso per arrivare al potere dal filoamericanismo all'inciucio trasversale con gli oppositori di turno, se vogliamo è una specie di gemello speculare di Gianfranco Fini.Originariamente Scritto da Folgore

Io stimo molto Vannino Chiti dei DS
Io stimo le seguenti persone..
nicola bombacci,gregor e otto strasser,benito amilcare andrea mussolini,filippo corridoni,edmondo rossoni, e lenin..