Siso spostali su Interisti. Senza problema.

Siso spostali su Interisti. Senza problema.

Originariamente Scritto da Il_Siso
ah ecco....

Neanche il forum Juventini serve per i deliri di Spycam e company.Se poi vogliamo giocare a ping pong basta dirlo,ma a me non sembra proprio il caso.Originariamente Scritto da Il_Siso

Vai a far bene ai porci direbbe mia nonna...Originariamente Scritto da pensiero
Scriverò all'Aministrazione che per prima ignora i regolamenti che scrive.

Originariamente Scritto da Malik
non lo può fare è scritto sul regolamento dei moderatori, non si possono spostare i thread da parte nostra...o tu sei speciale?

No, visto che c'è un regolamento preciso elimino tutto quello che non è Ultras. Non rimarrà nemmeno una discussione.Originariamente Scritto da Malik

2. Move/Copy. Consente di spostare la discussione su altri forum. Tale funzione non andrò a spiegarla in quanto è vietato che il moderatore possa spostare a suo piacimento discussioni aperte da altri sul suo forum su altri forum. Si tratta quindi di funzione da non utilizzare.
per chi crede di essere meglio degli altri

Erano discussioni in cui si parlava di Juve, mi sembrava quella la sede consona, ne ho spostati altrettanti nel forum milanisti.Originariamente Scritto da Paolo82

appunto,chiudile o cancellale che è la cosa migliore.Non c'entrano con ultras come non c'entrano con Juventini.Originariamente Scritto da Il_Siso

[quote=Il_Siso]Il forum di Ultras serve a parlare di Ultras, non di arbitri e altre beghe da pollaio.[/quote Il forum ultras è il forum del calcio, le sottosezioni per i tifosi, dello scandalo del calcio dove vuole che si discuta in casa dei tifosi di parte? Se vengono aperti decine di thread con centinaia di risposte è perchè in questo momento c'è uno scandalo senza precedenti , c'è un forum dedicato al calcio chiamato pianeta ultras e li si dovrebbe discuterne , così almeno mi pare nell'intenzione dell'amministrazione del sito, se non è in sintonia prego faccia armi e bagagli ... dico io ma ci vuole molto a capirlo?????