Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Il forum di Ultras serve a parlare di Ultras, non di arbitri e altre beghe da pollaio.
    Il forum ultras è il forum del calcio, le sottosezioni per i tifosi, dello scandalo del calcio dove vuole che si discuta in casa dei tifosi di parte? Se vengono aperti decine di thread con centinaia di risposte è perchè in questo momento c'è uno scandalo senza precedenti , c'è un forum dedicato al calcio chiamato pianeta ultras e li si dovrebbe discuterne , così almeno mi pare nell'intenzione dell'amministrazione del sito, se non è in sintonia prego faccia armi e bagagli ... dico io ma ci vuole molto a capirlo?????
    Chi è che dovrebbe fare i bagagli?
    Chi è arrivato l'altroieri non da consigli a chi è qui da anni,datevi una regolata.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    appunto,chiudile o cancellale che è la cosa migliore.Non c'entrano con ultras come non c'entrano con Juventini.
    La scelta l'ha fatta l'ammistrazione di questo sito che ha giustamente sposto thread rigurdanti il mondo del calcio in un forum dedicato al calcio, il fatto che sia chIami Pianeta ultras non significa NULLA, spostarli uteriormente in quelli dei tifosi è assolutamente demenziale......... i miei thread li ho aperti sul principale, se sono stati spostati assieme ad altri ci sono dei motivi, continuare ancora nelle migrazioni diventa intollerabile e demenziale

  3. #23
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Darkman]
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Il forum di Ultras serve a parlare di Ultras, non di arbitri e altre beghe da pollaio.[/quote Il forum ultras è il forum del calcio, le sottosezioni per i tifosi, dello scandalo del calcio dove vuole che si discuta in casa dei tifosi di parte? Se vengono aperti decine di thread con centinaia di risposte è perchè in questo momento c'è uno scandalo senza precedenti , c'è un forum dedicato al calcio chiamato pianeta ultras e li si dovrebbe discuterne , così almeno mi pare nell'intenzione dell'amministrazione del sito, se non è in sintonia prego faccia armi e bagagli ... dico io ma ci vuole molto a capirlo?????
    Tu sei qui da un paio di mesi si e no, io da 4 anni, su Ultras si parla di Ultras. Seguo il regolamento e cancello tutto ciò che non ha attinenza con l'argomento del Forum. Fino a quando l'Amministrazione non cambierà nome e destinazione del forum (come da me da tempo e più volte richiesto) sarà così e sarà mio preciso compito eliminare tutte le discussioni non attinenti all'argomento del forum.

  4. #24
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman
    La scelta l'ha fatta l'ammistrazione di questo sito che ha giustamente sposto thread rigurdanti il mondo del calcio in un forum dedicato al calcio, il fatto che sia chIami Pianeta ultras non significa NULLA, spostarli uteriormente in quelli dei tifosi è assolutamente demenziale......... i miei thread li ho aperti sul principale, se sono stati spostati assieme ad altri ci sono dei motivi, continuare ancora nelle migrazioni diventa intollerabile e demenziale
    No, Ultras è dedicato agli Ultras, di qualsiasi sport, non al calcio.

  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    No, Ultras è dedicato agli Ultras, di qualsiasi sport, non al calcio.


    prima che ci fossero i forum dedicati alle società di calcio, cosa avvenuta da pochi mesi ....tutto quello che riguardava il calcio lo si scriveva nel forum ultras o sbaglio?...basta andare a riguardare il forum

  6. #26
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    prima che ci fossero i forum dedicati alle società di calcio, cosa avvenuta da pochi mesi ....tutto quello che riguardava il calcio lo si scriveva nel forum ultras o sbaglio?...basta andare a riguardare il forum
    Sbagliavo io a non cancellare tutto già all'epoca, hai ragione.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    No, Ultras è dedicato agli Ultras, di qualsiasi sport, non al calcio.
    Questa è una sua interpetazione, c'è solo scritto ultras, la grafica è inesistente e ci sono sottoforum per i tifosi , mi sembra propio che non ci siano dubbi, per le polemiche sul calcio si discute in ultras, per i tifosi ci sono i forum dei tifosi, mi sa che lei gli stà sul cacchio moderare ora un forum con simile scandalo che inevitabilmente produce una attenzione del tutto straordinaria anche in questo sito dedicato alla politica, se non ne ha voglia nessuno penso l'obbliga.

  8. #28
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkman
    Questa è una sua interpetazione, c'è solo scritto ultras, la grafica è inesistente e ci sono sottoforum per i tifosi , mi sembra propio che non ci siano dubbi, per le polemiche sul calcio si discute in ultras, per i tifosi ci sono i forum dei tifosi, mi sa che lei gli stà sul cacchio moderare ora un forum con simile scandalo che inevitabilmente produce una attenzione del tutto straordinaria anche in questo sito dedicato alla politica, se non ne ha voglia nessuno penso l'obbliga.
    Mi fa sorridere che a farmi le spieghe su cosa sia o non sia questo forum sia un utente con 2 mesi di vita...

  9. #29
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io contesto anche l'inflazione di thread ridondanti riguardanti il caso Moggi allargato , li si accorpino in uno , non è possibile che su ogni nuova dichiarazione , ogni giorno venga aperto un nuovo thread , difatto sono dei singoli post da replica non discussioni tematiche.

  10. #30
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    io contesto anche l'inflazione di thread ridondanti riguardanti il caso Moggi allargato , li si accorpino in uno , non è possibile che su ogni nuova dichiarazione , ogni giorno venga aperto un nuovo thread , difatto sono dei singoli post da replica non discussioni tematiche.
    Condivido

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Israele: autorizzato fuoco sui dimostranti
    Di adry57 nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 10:55
  2. Autorizzato L'uso Dei Derivati Per La Terapia Del Dolore
    Di lele15 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 12:27
  3. Non sono autorizzato
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 15:36
  4. Assolutamente vietato e non autorizzato
    Di Politica OnLine nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-03, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito