Chi è che dovrebbe fare i bagagli?Originariamente Scritto da Darkman
Chi è arrivato l'altroieri non da consigli a chi è qui da anni,datevi una regolata.


Chi è che dovrebbe fare i bagagli?Originariamente Scritto da Darkman
Chi è arrivato l'altroieri non da consigli a chi è qui da anni,datevi una regolata.


La scelta l'ha fatta l'ammistrazione di questo sito che ha giustamente sposto thread rigurdanti il mondo del calcio in un forum dedicato al calcio, il fatto che sia chIami Pianeta ultras non significa NULLA, spostarli uteriormente in quelli dei tifosi è assolutamente demenziale......... i miei thread li ho aperti sul principale, se sono stati spostati assieme ad altri ci sono dei motivi, continuare ancora nelle migrazioni diventa intollerabile e demenzialeOriginariamente Scritto da Paolo82


[QUOTE=Darkman]Tu sei qui da un paio di mesi si e no, io da 4 anni, su Ultras si parla di Ultras. Seguo il regolamento e cancello tutto ciò che non ha attinenza con l'argomento del Forum. Fino a quando l'Amministrazione non cambierà nome e destinazione del forum (come da me da tempo e più volte richiesto) sarà così e sarà mio preciso compito eliminare tutte le discussioni non attinenti all'argomento del forum.Originariamente Scritto da Il_Siso


No, Ultras è dedicato agli Ultras, di qualsiasi sport, non al calcio.Originariamente Scritto da Darkman


Originariamente Scritto da Il_Siso
prima che ci fossero i forum dedicati alle società di calcio, cosa avvenuta da pochi mesi ....tutto quello che riguardava il calcio lo si scriveva nel forum ultras o sbaglio?...basta andare a riguardare il forum![]()


Sbagliavo io a non cancellare tutto già all'epoca, hai ragione.Originariamente Scritto da pensiero


Questa è una sua interpetazione, c'è solo scritto ultras, la grafica è inesistente e ci sono sottoforum per i tifosi , mi sembra propio che non ci siano dubbi, per le polemiche sul calcio si discute in ultras, per i tifosi ci sono i forum dei tifosi, mi sa che lei gli stà sul cacchio moderare ora un forum con simile scandalo che inevitabilmente produce una attenzione del tutto straordinaria anche in questo sito dedicato alla politica, se non ne ha voglia nessuno penso l'obbliga.Originariamente Scritto da Il_Siso


Mi fa sorridere che a farmi le spieghe su cosa sia o non sia questo forum sia un utente con 2 mesi di vita...Originariamente Scritto da Darkman


io contesto anche l'inflazione di thread ridondanti riguardanti il caso Moggi allargato , li si accorpino in uno , non è possibile che su ogni nuova dichiarazione , ogni giorno venga aperto un nuovo thread , difatto sono dei singoli post da replica non discussioni tematiche.


CondividoOriginariamente Scritto da Io Robert