Ecco il link: http://www.storialibera.it/attualita/pace_o_pacifismo/Originariamente Scritto da otorino
Il mio pensiero? "la pace", ma visto come stanno le cose in generale io preferisco i "PACIFICATORI", visto e considerato che i "pacifisti" connotatisi in una determinata area politica, sfruttano in senso demagogico la parola stessa.




Rispondi Citando
e poi vuoi intervenire a favore dei deboli.......con cosa...........con fiori e profumi 

