Se è fascista uno come alfredoibba io non mi preoccuperei, per essere fascista basta definirsi taliOriginariamente Scritto da shambler
![]()
![]()

Se è fascista uno come alfredoibba io non mi preoccuperei, per essere fascista basta definirsi taliOriginariamente Scritto da shambler
![]()
![]()
Shambler ti do questi link:
www.forzanuova.org
www.fiammatricolore.net
www.frontenazionale.it
Nell'eventualità fossero errati (ma dovrebbero essere giusti) vai su un motore di ricerca e scrivi i nomi dei tre partiti e vai sui siti nazionali.
Ti saluto,
Roberto
Li ho appena controllati. Gli indirizzi sono giusti.
Scrivi un'e-mail e fatti dare indirizzi, num di tel delle sezioni della tua città.
Originariamente Scritto da RibelleSano
hai dimenticato questo...
http://www.alleanzanazionale.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione! Che imperdonabile errore...Originariamente Scritto da SubZero
![]()
ecco cosa devi fare per diventare come noi:Originariamente Scritto da shambler
prendi 50 euro, paqrti e vai a mignotte. Fatto? Ok, adesso una bella bevuta di birra dalle 22.00 alle 04.00. Ubriaco come nonsochecosa, ti avventuri per il centro della città facendo proclami stile: "quando c'era lui...." ecc ecc (meglio se poco vestito).
Quando hai fatto incazzare quello giusto, che ti da un fracco di legnate, tu bevici sopra: farà meno male.
Infine, verso le 6 di mattina, tornato a casa, fatti una bella pisciata dal balcone.
Ecco, dopo sarai pronto per essere Fascista.
Originariamente Scritto da Marco-Torino
![]()
Originariamente Scritto da Marco-Torino
![]()
![]()
![]()
"Minchia porcoddue socio, vieni con noi che siamo troppo cistinazzi...inizia a frequentare il Parashar, ti fai qualche tipa cisti e poi andiamo da Ettore a farci dare la tessera di FN...miiiinchia porcoddueee ooo"
che brutte coseOriginariamente Scritto da Redskin