Datti fuoco.
Datti fuoco.
Datti fuoco tu, zeccaOriginariamente Scritto da McFly

...fa' una scissione![]()

I tempi sono cambiati e noi pure.Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Ti confesso un segreto
Comunque è tutto un piano toposo per giungere alla cricetocrazia
Tanto i pagani sono abituati ad inchinarsi davanti agli idoli: politici, attori, attori comici , attori comici mangiacacca,giornalisti mestatori...e più parlano di libertà e più gli piace essere tutti uguali e sottomettersi al padrone.
Tanto vale che si sottomettono a noi criceti, ti pare?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Originariamente Scritto da Marco-Torino
E dove lo trova uno che lo legna per quuste affermazioni? Cagasotto come sono quelli, ne deve trovare almeno una ventina insieme.
Cospargiti di benzina e datti fuoco merda antifascistaOriginariamente Scritto da McFly
![]()

Che fare?Originariamente Scritto da shambler
Con enorme amarezza leggo le cose che sono state dette, l'unica cosa seria sembra detta da "impresentabile" ma mariantoni, per cabirlo, bisogna che venga letto dopo un'approfondimento pieno della materia.
Ragazzi! non voglio certo salire in cattedra a fare il professore, non ho la velleità di insegnare niente a nessuno (questo è il punto principale del fascismo), non si insegna niente a nessuno, si parla solo se qualcuno chiede delle cose, l'alta moralità del fascismo è qualche cosa che devi ricercare non s'impara, si ricerca.
Se la tua domanda è seria, ti rispondo con una specie di decalogo:
1. stattene lontano dai partiti, semmai ricerca delle associazioni di gente seria (semmai il partito viene poi);
2. rileggiti la voce "fascismo" della Treccani: http://www.piralli.it/dottrina.htm ;
3. indi i 18 punti di verona: http://www.paginadelleidee.net/9_b_storia/storia11.htm (ho scelto a caso, non basarti sul commento, leggi solo i punti);
3. cerca di inquadrare il periodo storico in cui si ebbero queste cose e riportali al presente, adattando all'oggi tutto ciò che ci vedi di superato (non perchè sia sbagliato, ma perchè ogni periodo storico ha i suoi bisogni);
4. esamina con attenzione le leggi razziali e confrontale con tutte le leggi ed opere precedenti (cioè del primo fascismo) e cerca di trovarci un perchè, per es. secondo la mia modestissima opinione sono il frutto di un errore, cioè un grande sbaglio di mussolini ma, uno sbaglio che va inquadrato nel periodo storico in cui si ebbero (quando l'Italia rischiava di rimanere esclusa da tutto il contesto europeo);
5. cerca di capire cosa il "Fascismo" (quello vero) vorrebbe oggi alla luce di questi principi, secondo me vorrebbe un rafforzamento dello Stato a vantaggio di tutti eliminando tutti i poteri di tipo personale che si è creato negli ultimi 6o anni, primo fra tutti il potere economico di pochi a scapito del Paese, (per questo considero un grossolano errore allearsi con questo centro-destra che è tutto l'inverso, da questo punto di vista è molto meglio la sinistra radicale che il centro-destra);
6. Comunque, primo fra tutti, devi essere tu a trarre le tue conclusioni, non un partito a mettertele in testa, questo è un altro principio del Fascismo (sempre quello vero), L'individualità dell'uomo (in ciò differiamo dalla sinistra).
Se vuoi dei chiarimenti postali pure, sempre che la tua sia una domanda seria e non un pretesto per fare due chiacchiere.
Giuseppe
Questa é la miglioreOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()

Le mie conclusioni sono che in questo paese l'ideologia dominante è il conformismo , l'ipocrisia e l'omaggio verticale al padrone.
E' triste ma è cosi.
Per questo non importa l'ideologia, la massa sarà sempre composta da ipocriti opportunisti che ne ripeteranno i principi come tanti pappagalli e poi faranno come cavolo gli pare.
Ho vissuto in prima persona esempi di questo genere con "demoprogressisti" che erano una voce sole su ordine di un padroncino della situazione , guai a sgarrare dai desideri del capobranco e tanto potrei parlare.
Il fascismo ( non è che stiamo tanto distanti) in cosa si differenzierebbe se tanto le persone sono queste?
Tornasse Mussolini, state sicuri che gli italiani si cambierebbero casacca il giorno dopo,per primi i vari mondialisti (come li chiamate voi).
Il segreto per dominare gli italiani è metterli contro un certo numero di connazionali e fargli credere di essere furbi.
Sarete d'accordo con me che Berlusconi ha fatto un errore fatale dicendo che gli italiani tanto furbi non sono...
Fine delle digressioni
Tanti e tanti anni fa ero di destra anche io ma non era l'ambiente giusto; troppo ricchi e pariolini quelli che frequentavo per esserci un vero legame, avrei dovuto trovare persone del ceto medio come me .
Certo un conto è fare "politica" a 20 anni un altro è quando hai abbondantemente passato i trenta, Thomas ne sa qualcosa.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Se ora ti infogni in un movimento rischi di diventare un sostenitore di lotte sterili e fratricide. Per adesso il mio consiglio è aspettare qualcosa...Originariamente Scritto da shambler