Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    McFly
    Ospite

    Angry "Che devo fare per diventare fascista?"

    Datti fuoco.

  2. #32
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly
    Datti fuoco.
    Datti fuoco tu, zecca

  3. #33
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...fa' una scissione

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
    Ben detto, i tempi cambiano! Ora come ora non saprei che nomi indicarti senza, con ciò, fare una figuraccia anch'io...
    I tempi sono cambiati e noi pure.
    Ti confesso un segreto


    Comunque è tutto un piano toposo per giungere alla cricetocrazia

    Tanto i pagani sono abituati ad inchinarsi davanti agli idoli: politici, attori, attori comici , attori comici mangiacacca,giornalisti mestatori...e più parlano di libertà e più gli piace essere tutti uguali e sottomettersi al padrone.

    Tanto vale che si sottomettono a noi criceti, ti pare?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #35
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    ecco cosa devi fare per diventare come noi:
    prendi 50 euro, paqrti e vai a mignotte. Fatto? Ok, adesso una bella bevuta di birra dalle 22.00 alle 04.00. Ubriaco come nonsochecosa, ti avventuri per il centro della città facendo proclami stile: "quando c'era lui...." ecc ecc (meglio se poco vestito).
    Quando hai fatto incazzare quello giusto, che ti da un fracco di legnate, tu bevici sopra: farà meno male.
    Infine, verso le 6 di mattina, tornato a casa, fatti una bella pisciata dal balcone.
    Ecco, dopo sarai pronto per essere Fascista.

    E dove lo trova uno che lo legna per quuste affermazioni? Cagasotto come sono quelli, ne deve trovare almeno una ventina insieme.

  6. #36
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly
    Datti fuoco.
    Cospargiti di benzina e datti fuoco merda antifascista

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Jan 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shambler
    No, seriamente , il conformismo, la violenza verbale e lo sciacallaggio dei ragazzotti di sinistra dell'ultima ora mi da dando il voltastomaco.

    Devo prendere qualche tessera?
    C'è qualche associazione che accetterebbe un trentenne che non è disposto ad attaccare manifesti ?
    Esiste una associazione che
    1. non è leghista (l'italia è una e indivisibile)
    2. non è appiattita su posizione filoamericane (tanto vale iscriversi a Fi o ai ds )
    3. non si viene legnati (anche questo è importante)
    Che fare?
    Con enorme amarezza leggo le cose che sono state dette, l'unica cosa seria sembra detta da "impresentabile" ma mariantoni, per cabirlo, bisogna che venga letto dopo un'approfondimento pieno della materia.
    Ragazzi! non voglio certo salire in cattedra a fare il professore, non ho la velleità di insegnare niente a nessuno (questo è il punto principale del fascismo), non si insegna niente a nessuno, si parla solo se qualcuno chiede delle cose, l'alta moralità del fascismo è qualche cosa che devi ricercare non s'impara, si ricerca.
    Se la tua domanda è seria, ti rispondo con una specie di decalogo:
    1. stattene lontano dai partiti, semmai ricerca delle associazioni di gente seria (semmai il partito viene poi);
    2. rileggiti la voce "fascismo" della Treccani: http://www.piralli.it/dottrina.htm ;
    3. indi i 18 punti di verona: http://www.paginadelleidee.net/9_b_storia/storia11.htm (ho scelto a caso, non basarti sul commento, leggi solo i punti);
    3. cerca di inquadrare il periodo storico in cui si ebbero queste cose e riportali al presente, adattando all'oggi tutto ciò che ci vedi di superato (non perchè sia sbagliato, ma perchè ogni periodo storico ha i suoi bisogni);
    4. esamina con attenzione le leggi razziali e confrontale con tutte le leggi ed opere precedenti (cioè del primo fascismo) e cerca di trovarci un perchè, per es. secondo la mia modestissima opinione sono il frutto di un errore, cioè un grande sbaglio di mussolini ma, uno sbaglio che va inquadrato nel periodo storico in cui si ebbero (quando l'Italia rischiava di rimanere esclusa da tutto il contesto europeo);
    5. cerca di capire cosa il "Fascismo" (quello vero) vorrebbe oggi alla luce di questi principi, secondo me vorrebbe un rafforzamento dello Stato a vantaggio di tutti eliminando tutti i poteri di tipo personale che si è creato negli ultimi 6o anni, primo fra tutti il potere economico di pochi a scapito del Paese, (per questo considero un grossolano errore allearsi con questo centro-destra che è tutto l'inverso, da questo punto di vista è molto meglio la sinistra radicale che il centro-destra);
    6. Comunque, primo fra tutti, devi essere tu a trarre le tue conclusioni, non un partito a mettertele in testa, questo è un altro principio del Fascismo (sempre quello vero), L'individualità dell'uomo (in ciò differiamo dalla sinistra).
    Se vuoi dei chiarimenti postali pure, sempre che la tua sia una domanda seria e non un pretesto per fare due chiacchiere.
    Giuseppe

  8. #38
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    ...fa' una scissione
    Questa é la migliore

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le mie conclusioni sono che in questo paese l'ideologia dominante è il conformismo , l'ipocrisia e l'omaggio verticale al padrone.
    E' triste ma è cosi.
    Per questo non importa l'ideologia, la massa sarà sempre composta da ipocriti opportunisti che ne ripeteranno i principi come tanti pappagalli e poi faranno come cavolo gli pare.
    Ho vissuto in prima persona esempi di questo genere con "demoprogressisti" che erano una voce sole su ordine di un padroncino della situazione , guai a sgarrare dai desideri del capobranco e tanto potrei parlare.
    Il fascismo ( non è che stiamo tanto distanti) in cosa si differenzierebbe se tanto le persone sono queste?
    Tornasse Mussolini, state sicuri che gli italiani si cambierebbero casacca il giorno dopo,per primi i vari mondialisti (come li chiamate voi).
    Il segreto per dominare gli italiani è metterli contro un certo numero di connazionali e fargli credere di essere furbi.
    Sarete d'accordo con me che Berlusconi ha fatto un errore fatale dicendo che gli italiani tanto furbi non sono...
    Fine delle digressioni
    Tanti e tanti anni fa ero di destra anche io ma non era l'ambiente giusto; troppo ricchi e pariolini quelli che frequentavo per esserci un vero legame, avrei dovuto trovare persone del ceto medio come me .
    Certo un conto è fare "politica" a 20 anni un altro è quando hai abbondantemente passato i trenta, Thomas ne sa qualcosa.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #40
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shambler
    No, seriamente , il conformismo, la violenza verbale e lo sciacallaggio dei ragazzotti di sinistra dell'ultima ora mi da dando il voltastomaco.

    Devo prendere qualche tessera?
    C'è qualche associazione che accetterebbe un trentenne che non è disposto ad attaccare manifesti ?
    Esiste una associazione che
    1. non è leghista (l'italia è una e indivisibile)
    2. non è appiattita su posizione filoamericane (tanto vale iscriversi a Fi o ai ds )
    3. non si viene legnati (anche questo è importante)
    Se ora ti infogni in un movimento rischi di diventare un sostenitore di lotte sterili e fratricide. Per adesso il mio consiglio è aspettare qualcosa...

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Devo fare i LSU
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-10-13, 13:42
  2. Devo fare una devitalizzazione...
    Di :Esther: nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 21:36
  3. Devo fare un contratto
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-09-03, 23:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito