Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Qui non sono d'accordo, non si può scambiare l'azione ARBITRARIA di una dirigenza deviata con tutti gli iscritti, non si può dimenticare che la attuale linea politica NON E' stata avvallata da NESSUN congresso federale, ultranecessario quando si prendono decisioni come quelle assunte in questi cinque anni a cominciare dalla SANATORIA DA SETTECENTOMILA clandestini in un colpo, lì si doveva USCIRE subito da questo governo e stato ridicolo e infame.
    La BASE della Lega è al 98% SECESSIONISTA. Quindi non confondiamo gli iscritti con la dirigenza DEVIATA.
    finchè la base leghista si fida del genio di gemonio
    continueranno a prenderlo nel cuculo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La BASE della Lega è al 98% SECESSIONISTA. Quindi non confondiamo gli iscritti con la dirigenza DEVIATA
    E' anche ora però che la base si svegli perchè una persona col cervello(diciamo anche senza interessi) cosa continua a star in lega dopo tutte queste porcate???

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    E' anche ora però che la base si svegli perchè una persona col cervello(diciamo anche senza interessi) cosa continua a star in lega dopo tutte queste porcate???
    Dobbiamo recuperare il movimento a se stesso...l'ultima chance è il dopo referendum, se niente si muoverà, dovremo fare delle scelte forti per avere la nostra libertà, non è gratis...ci servono tutte le forze.

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    finchè la base leghista si fida del genio di gemonio
    continueranno a prenderlo nel cuculo
    La base è secessionista e non potrà rimandare in eterno le sue legittime aspirazioni e necessità di sopravvivenza.
    Bossi, ha parecchie scusanti per la politica di questi ultimi due tre anni, perfetto non è nessuno ed è stato giocato da berlusca e soci.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    Evviva l'ecumenismo "padanista" alla Nonno Oni e di quattro altri poveri sfigati che gli vanno dietro!
    Ma in questi 5 anni è stato per caso ministro della giustizia Oneto oppure Ferrari? possibile che invece di farvi autocritica, siete capaci solo di insultare chi ha aperto gli occhi di fronte alle puttanate compiute dalla "dirighienza" in questi anni?
    salucc

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Ma in questi 5 anni è stato per caso ministro della giustizia Oneto oppure Ferrari? possibile che invece di farvi autocritica, siete capaci solo di insultare chi ha aperto gli occhi di fronte alle puttanate compiute dalla "dirighienza" in questi anni?
    salucc
    Non vedo cosa centra l'ex ministro Castelli con la mia critica all'ecumenismo padanista di Oneto, che vorrebbe tirare dentro al discorso indipendentista gentaglia rigidamente schierata con una magggistratura che persegue un piano ideologico di controllo della società. Poi non c'è nessuna autocritica da fare, considerato invece che proprio l'essere al governo della Lega ha prodotti alcune cose ottime come la nuova legge sulla legittima difesa, che non sarà ancora perfetta come la vorrei io e altri, ma è sicuramente un miglioramento concreto rispetto al velleitarismo estremista di gruppuscoli capaci solo di sognare chissà quale rivoluzione, che nei fatti concreti sono capaci solo di invocare... sui forum di internet e nulla più. O ancora, proprio la Lega di governo ha evitato o comunque limitato di molto la concessione di amnistie, indulti e indultini di massa, che, se non fosse stato per noi, avrebbero svuotato le galere in omaggio a certo buonismo imperante trasversale: guarda caso, proprio ora con i cari progressisti al potere si riprende a parlare di amnistia...
    E comunque, per restare in tema, non è certo un caso che il processo contro i serenissimi riprenda proprio ora, quando la sinistra torna purtroppo al governo: questo è solo l'inizio di una nuova offensiva contro tutti quelli che hanno tentato e tentano di cambiare il sistema.

Un'altra osservazione: tu metti sullo stesso piano Oneto e Ferrari: io no.
    Di Ferrari ho, nonostante tutto, grandissima stima e sincera ammirazione, anche se non è chiaro come si sta evolvendo la situazione e cosa farà in futuro. Di Nonno Oni, se mi è concesso dire ciò che penso senza tanti fronzoli, ho la peggiore considerazione possibile, lo considero allo stato attuale delle cose un personaggio deleterio e moralmente discutibile.

Per concludere una umile proposta: perchè quando il processo riprenderà voi puri & duri non andate ad occupare il palazzo di giustizia? sarebbe ora di dichiarare guerra al sistema, se proprio volete essere coerenti con tanta intransigenza a parole: chissà se vedremo qualcosa di più di qualche comunicato sui forum e qualche cartellone affisso quà e là: sarei proprio curiosa di vedere qualche atto rivoluzionario ed eversivo, finalmente. Ci riusciranno i nostri eroi? mah...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non preoccuparti che personalmente (e ribadisco personalmente) mi sono sempre interessato (anche economicamente parlando) sulla questione dei Serenissimi. Mi dispiace vedere che chi come il sottoscritto è sempre stato INDIPENDENTISTA, e non ha mai fatto il voltaggabbana, viene etichettato in maniera ironica dagli stessi fratelli che fino a pochi anni fà gridavano e manifestavano con me ineggiando alla SECESSIONE. Vedo che il lavaggio del cervello alla militanza da parte della dirighienza sta dando i propri frutti...cara Alexandra non sono io il traditore oppure chi non ne può più di questa Lega, ma vedrai che il tempo sarà galantuomo e alla fine dirà chi aveva ragione....
    dimenticavo per tua conoscenza, quando i SERENISSIMI sono divenuti scomodi per la politica itagliota della Lega di governo, il Gran Visir gli ha etichettati come infiltrati dei servizi segreti!
    salucc

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12