contento te, di vincere in modo sporco..Originariamente Scritto da sarrebal


contento te, di vincere in modo sporco..Originariamente Scritto da sarrebal


Originariamente Scritto da danny78
Danny vai sul sito dei malavitosi. Non un sola riga di quello che sta succedendo. Un Agnelli che addirittura si complimenta . Sono persone schifose.