Se nel 2002 l'Inter avesse appoggiato Sensi nella corsa alla Lega Calcio, forse ora non saremmo a questo punto. Gli illeciti c'erano gia stati (basti pensare allo scudetto rubato ai nerazzurri in favore della Juve, Anno 1997-98) e la Gea stava sorgendo in quei giorni.
Moratti decise di non appoggiare Sensi e gli altri.. poco dopo Cecchi Gori fu letteralmente "fatto fuori" dalla nuova "Cupola", poi caddero Cragnotti e Tanzi (per altre vicende) e Sensi fu ridimensionato...... anche per spese folli fatte per stare al passo con la Cupola.
Ora Roma ed Inter hanno l'occasione per ripartire con un calcio Nuovo, Onesto, trainando con loro tutte le altre piccole società, tra le quali un Torino finalmente antijuventino nella sua dirigenza ed un Napoli depurato dalle cosche Ferlaine.. potranno dire la loro in futuro.
Speriamo non si risolva tutto in una Bolla di Sapone




Rispondi Citando
