Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: Di Pietro.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    il programma andra' rispettato. E' stato scritto con chiarezza, la sua interpetazione e' forzosa. Il ritiro si fa dopo aver sentito il parere "non vincolante" delle autorita' locali. Ci fu molta attenzione da un punto di vista lessicale a questa dizione.

Vedo che io avevo ragione a pensare che la Bonino non fosse un buon
    candidato.
    Non so a casa tua ma a casa mia "non vincolante " non è l'esatto contrario di ritiro concordato

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anzi per l'esattezza la proposta di Pannella fu discussa alla camera nel 2003 e votata da 345 deputati e sottoscritta da 274 di cui 130 del csx

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito dell'affiatamento ideologico che invece avete con Mastella.........ehhhh ogni giorno fate proprio nuove scoperte....
    Missione in Iraq, il Senato
    approva il rifinanziamento

Il voto al Senato
    ROMA - Il Senato ha dato il via libera al rifinanziamento della missione in Iraq. L'Aula di palazzo Madama ha approvato il testo del decreto con 141 sì, 112 no, un astenuto. E' andato tutto secondo le previsioni: centrosinistra compatto (Udeur escluso: Mastella vota con la maggioranza), nonostante la tempesta di ieri. Alla fine, all'appello mancano solo Lamberto Dini che dai tabulati risulta non aver votato e Giuliano Amato che è in missione.

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald

Tutti dicono: "nessuno tocchi Caino"...

ma cazzo il povero Abele e' come sempre cornuto e mazziato...

questo e' il vostro garantismo, le vittime non possono avere giustizia perche' senno' poverini quelli che hanno commesso il crimine, potrebbero risentirsi...

ma andate affanculo...
    lista nera.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Non so a casa tua ma a casa mia "non vincolante " non è l'esatto contrario di ritiro concordato
    ma non e' la stessa cosa. Infatti io non ho detto che era l'esatto contrario, ma che e' una interpretazione forzosa. Mi meraviglio di te... tu sei uno che sa leggere...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è che citare articoli della costituzione a casaccio serva per dare importanza..........L'art.11 per cosa lo hai postato a fare ??
    per quotare un intervento della Bonino che chiede di poter sventare la guerra?
    Poi magari cosa intendesse esattamente la Bonino e Pannella con il loro progetto potresti chiederlo ai parlamentari (decine di sx) che lo hanno firmato alla faccia della posizione unica
    a casaccio? Ma come ti permetti?
    Per che cosa l'ho postato e' talmente chiaro che non c'e' bisogno nemmeno che lo spieghi...

la Bonino non rigetta affatto l'uso della guerra, anzi lo considera uno strumento da usare...

altro che sventare la guerra... quella cazzata di Saddam in esilio era solo un modo per non criticare gli USA e non mettersi contro di loro...
    non ti facevo cosi' tetragono, a me tutta questa cosa pare del tutto evidente...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La tua memoria selettiva rimane o fai finta di scordarti le divergenze tra Cento dei verdi che andava dicendo assolutamente niente guerra senza se e senza ma mentre dall'altra parte Rutelli che invece si appoggiava all'Onu con la Margherita divisa al suo interno con la Bindy sulle posizioni di Cento stesso. ed i Ds in mezzo al guado come al solito a dire di aspettare
    O ci facciamo finta di dimenticare i 100 e passa deputati tra cui moltissimi di sinistra che firmarono l'appello proposto da Pannella nel febbraio del 2003??
    questo non si dice mai?? vero?........e lo firmavano perchè non c'era una mozione comune del csx
    E ci vogliamo anche scordare delle 2 mozioni presentate dal csx di cui una da Prc Verdi Rc e l'altra da Ds e Dl?
    le divergenze non erano nella sostanza ma nella forma. Nessuno del csx era favorevole alla guerra. Il resto sono tutte cazzate. Che qualcuno abbia firmato l'appello puo' darsi... c'era una grande confusione, ognuno cercava di dire la sua e qualunque soluzione sarebbe andata bene... io personalmente non avrei nemmeno firmato un'idea del genere. Ho gia' spiegato perche' era inutile (e in effetti i fatti dimostrano che Pannella non fu un personaggio centrale delle cronache del tempo, checche' ne dica tu...) e poi sono io che ho la memoria selettiva, da come ne parli sembra che Pannella fosse considerato in quel periodo alla stregua di uno Chirac... ma le leggi le cose che scrivi?

Chi parla di gendarmi del mondo?? Le fossi comuni invece per ipocrisia le neghiamo ?? o fai finta di dimenticare dei curdi ammazzati da Ali il chimico alla fine degli anni '80.......... o facciamo come in Cecenia che quando i massacri sono scomodi ce li dimentichiamo?
    i radicali ne parlavano, mai una critica al modo di fare degli USA. Criticano (giustamente) tutti i fottuti angoli del mondo dove non si rispettano i diritti umani tranne gli USA. Poi sarei io quello con la memoria selettiva.

Per Human Rights Watch le vittime di Saddam sarebbero 290.000
    Iraq, ritrovata fossa comune con 15.000 corpi
    Recuperati finora 3 mila cadaveri a Hilla. Sono tutti di oppositori del regime. I parenti delle vittime scavano senza sosta
    BAGDAD (IRAQ) - Con la fine della guerra in Iraq vengono fuori gli orrori del regime dell'ex dittatore Saddam Hussein. Almeno tremila cadaveri sono stati rinvenuti in una fossa comune presso il villaggio di al-Mahawil, vicino alla città di Hilla, 90 chilometri a sud di Baghdad. A scavare alla ricerca dei corpi sono i parenti disperati in cerca dei loro cari affermando che nella fossa potrebbero esservi fino a 15.000 morti, probabilmente prigionieri politici e intere famiglie sterminati durante la repressione della rivolta sciita del 1991.
    SCENE STRAZIANTI - L'emittente britannica Bbc descrive scene strazianti, di parenti che scavano, anche a mani nude, in un fetore terribile, per ritrovare i corpi dei familiari scomparsi. La gente cerca di identificare i morti dai vestiti, i documenti, o gli occhiali. Un uomo è certo di aver riconosciuto il fratello dalla maglietta, una donna compone in un sacco di plastica le ossa del miglior amico del marito e piangendo aspetta di trovare i resti dello sposo. Intanto l'associazione di New York Human Rights Watch accusa le forze americane di non aver protetto i siti dove si trovano fosse comuni. «Di conseguenza - afferma un portavoce - le famiglie disperate scavano da sole, danneggiando le prove che permetterebbero agli esperti di stabilire professionalmente l'identitá delle vittime». Secondo Human Right Watch il tre maggio il sindaco di Hilla aveva chiesto invano aiuto ai marines americani per sorvegliare il sito. L'associazione umanitaria denunzia intanto la presenza nel villaggio di Muhammad Sakran, 40 chilometri a nord di Baghdad, delle tombe numerate di oltre mille prigionieri uccisi dal regime fra il 1979 e il 1999.
    LE VITTIME TOTALI SAREBBERO 290.000 - Nelle tombe, identificate solo da numeri, si troverebbero civili uccisi perchè sospettati di appartenere al partito comunista o al partito islamico Dáwa, messi fuorilegge dal regime. I parenti, che per anni non hanno potuto avvicinarsi al sito per ordine delle autoritá, hanno giá identificato 80 corpi, grazie anche a documenti della polizia segreta. Si teme infine che vi siano altri mille corpi in una fossa comune trovata vicino a Bassora, dove sono stati finora riesumati 126 cadaveri, molti con le mani legate e gli occhi bendati. Numerose bare aperte sono state esposte in una moschea di Bassora, per permettere ai parenti di identificare i loro cari. Tre sono stati giá riconosciuti come sciiti uccisi nel 1999 per il loro sostegno al leader spirituale Mohamed Sadeq al Sadr. In tutto, secondo Human Rights Watch, sono 290.000 le persone scomparse in Iraq durante gli anni del regime.
    www.corriere.it
    che Saddam paghi! E per fortuna cosi' pare che sara'! Poi pero' voglio il processo pure a Bush per aver usato in quei bombardamenti (con 100000 morti) anche armi non convenzionali come l'uranio impoverito e il fosforo bianco (willy pete).
    No eh, se si toccano gli USA a voi radicali non va bene...
    ma gia', quelli che hanno la memoria selettiva siamo noi...

E ricordi male come al solito perchè io ricordo un Fassino a cui fu negata una marcia della pace............................l'intervento Onu era finalizzato ad un progetto................proposto da Pannella per fare in modo che si offrisse a Saddam un salvacondotto e che in Iraq si installasse un governo provvisorio a guida Onu
    ma che cazzo dici... a parte la contestazione a Fassino che non vedo cosa c'entri, visto che lui non era interventista in Iraq come i radicali, ma era solo piu' prudente nelle parole. L'ONU doveva deliberare una risoluzione ma non c'era la maggioranza per quello che volevano gli americani, anzi c'erano moltissimi paesi che erano decisamemente contrari, ricordo gli applausi a De Villepen allora ministro degli esteri francese. Gli americaroni se ne fregarono dell'ONU e la definirono irrilevante...

ma quale piano dell'ONU? Pannella non contava un cazzo... ma chi ti ha messo questa roba in testa...

al di la' di questa boutade dell'esilio (ma che cazzata, piu' ci penso e piu' mi domando come qualcuno gli abbia pure dato retta non capendo che era irrealizzabile e non era quello che gli americani volevano), i radicali erano a favore della guerra e dell'esportazione della democrazia con le bombe, come lo sono sempre stati, io ho ascoltato radio radicale per anni, quindi lo so. Se tu non te lo ricordi deve essere un tuo problema di memoria selettiva. Sempre e cmq con gli USA qualsiasi cosa facessero... perche' non dici che posizione presero quando si capi' che la cazzata dell'esilio non la volevano manco gli americani?

io penso che sia un bene che la Bonino non vada al ministero della Difesa.
    Ho capito che tu la metteresti pure al posto della Madonna pellegrina, ma sono affari tuoi. Io non condivido la tua idea e basta.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito dell'affiatamento ideologico che invece avete con Mastella.........ehhhh ogni giorno fate proprio nuove scoperte....
    Missione in Iraq, il Senato
    approva il rifinanziamento

Il voto al Senato
    ROMA - Il Senato ha dato il via libera al rifinanziamento della missione in Iraq. L'Aula di palazzo Madama ha approvato il testo del decreto con 141 sì, 112 no, un astenuto. E' andato tutto secondo le previsioni: centrosinistra compatto (Udeur escluso: Mastella vota con la maggioranza), nonostante la tempesta di ieri. Alla fine, all'appello mancano solo Lamberto Dini che dai tabulati risulta non aver votato e Giuliano Amato che è in missione.
    Prima di tutto il mio candidato ideale non e' affatto Mastella.
    Il mio rifiuto e' in primis per la Bonino.
    In circostanze diverse avrei detto che manco Mastella mi stava bene, ma considerando che se a quello gli dai le poltrone ti approva pure la sharia da un punto di vista pratico, non mi preoccupa minimamente sulla sostanza di quello che accadra'... anzi... se ne stara' buono buono accucciato sulla poltrona senza dare alcun fastidio... la Bonino no... quella avrebbe rotto le palle a piu' non posso. L'atteggiamento dei radicali e' tipico di chi vuole essere protagonista, vuole visibilita' a qualunque costo (anche a costo di bere piscio). A me questo genere di persone non piace. Se a te piace, degustibus, ma a me non piace. Nemmeno Mastella mi piace, per tanti mesi l'ho detto che se se ne fosse andato non mi sarei messo a piangere (meglio che non se ne sia andato che altrimenti avremmo perso), resta cmq determinante al Senato (ahime'), mentre deogratias i radicali non lo sono...

In questa circostanza ritengo che sia il posto dove possa fare meno danni.
    Se Mastella va li' puoi cmq stare certo che la sua posizione sara' diversa da quella che potrebbe avere la Bonino, la quale gia' inizia a interpretare a modo suo il programma...

che la mandino all'istruzione cosi' toglie i soldi alle scuole private e fa una cosa buona...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76
    lista nera.
    sopravvivero' a questo dolore?... Chissa...

PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la bonino alle politiche comunitarie, mastella alla difesa e di pietro o alla giustizia o alle infrastrutture, per ipotesi... ma violante alla giustizia come vi sembra?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima