I lucchetti piccolini normali sono alqaunto inutili dato che basta un semplice tronchesimo per romperli
ce ne sono in commercio di alcuni fatti in materiali speciali super-resistenti?

I lucchetti piccolini normali sono alqaunto inutili dato che basta un semplice tronchesimo per romperli
ce ne sono in commercio di alcuni fatti in materiali speciali super-resistenti?

Devi viaggiare da Malpensa?![]()
![]()
![]()

ahahhaha
anche!
cmq seriamente.....inutile spednere pochi euro per un lucchetto che può essere facilmente aperto non sarebbe meglio un lucchetto più costoso ma non rompibile con un tronchesino?
sicuro che esisteranno

Se pensi di usarli per un volo Atlantico, dimentica: dal 11/09/2001 sono proibiti, ovvero esiste un tipo di lucchetto, difficilissimo da aprire ma convenzionato con la dogana che puo' aprirlo facilmente.Originariamente Scritto da Airbus A-380
Non aver paura dei furti: io ho fatto centinaia di voli e IN NORDAMERICA non mi hanno rubato mai niente.
-N-

Quanto piccolo?Originariamente Scritto da Airbus A-380

Potevi mandare un pvt a blob21, lui come ogni napoletano che si rispetti (a napule) è esperto di serrature, luchetti, antifurti ecc.Originariamente Scritto da Airbus A-380

Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()
![]()
altro che tassisti che prendono una camera! qui si parla di professionisti, di gente che vive esclusivamente di questo![]()
-N-

Ma povero Blob...![]()

O un era libertino airbusse? icchè c'entra la cintura di castità
![]()