Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: Sondaggi "azzurri"..

  1. #131
    W IL POPOLO DELLE LIBERTA'
    Data Registrazione
    07 Jan 2006
    Località
    Ufficio del coordinatore nazionale di PL
    Messaggi
    874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    Perchè il cdx perda in Sicilia ..devono accadere situazioni straordinarie!! (neanche un arresto immediato del Governatore..)
    Esattamente come neanche un miracolo farebbe perdere nella Rossa toscana il csx..
    Credo sia proprio così

  2. #132
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    Ecco i sondaggi che ho preso dalla sede di Forza Italia!
    Ripeto ancora una volta (questo perchè il forum è pieno di comunistelli e quindi scemi..) che vanno considerati solo come i numeri a cui "credono" i Berluscones (come me)
    MILANO Moratti-ferrante 53%-46%
    ROMA Veltroni-Alemanno 54%-46%
    TORINO Chiamaparino - Buttiglione 56%-41%
    NAPOLI Malvano-Iervolino 45%-43%
    SICILIA Cuffaro-Borsellino 58%-42%
    Ne avessero azzecato uno, ma ti rendi conto dello spam che ti propinano dalla sede di FI?


  3. #133
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Ne avessero azzecato uno, ma ti rendi conto dello spam che ti propinano dalla sede di FI?

    Non hanno azzeccato nemmeno l'esito delle votazioni a Trieste che erano già state fatte!!!

  4. #134
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    queste elezioni amministrative hanno un significato politico:
    Il CSX ha vinto le scorse elezioni politiche solo per 24.000 voti in più rispetto al CDX.
    entrambi vogliono dimostrare di essere la vera maggioranza del paese
    Questa è la battuta che mi è piaciuta di più!!!

  5. #135
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no dai a Milano l'hanno azzeccato!
    Cmq a Napoli tutti davano per scontato un ballottaggio...se doveva vincere uno al primo turno non era sicuramente la Jervolino!!
    Come ha fatto rimarrà un mistero..(???)

  6. #136
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    no dai a Milano l'hanno azzeccato!
    Cmq a Napoli tutti davano per scontato un ballottaggio...se doveva vincere uno al primo turno non era sicuramente la Jervolino!!
    Come ha fatto rimarrà un mistero..(???)
    Mistero per te che sei accecato dalla propaganda forzista.

    Blob21 che è di Napoli diceva che i partiti del csx erano dati attorno al 50% e la Iervolino attorno al 45%. Non vedo proprio come potesse vincere al primo turno Malvano, visto che le terze forze in competizione a Napoli erano praticamente tutte di estrema sinistra e si temeva al massimo un elevato voto disgiunto per Rossi Doria come candidato sindaco, che avrebbe penalizzato solo la Iervolino.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  7. #137
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    no dai a Milano l'hanno azzeccato!
    Cmq a Napoli tutti davano per scontato un ballottaggio...se doveva vincere uno al primo turno non era sicuramente la Jervolino!!
    Come ha fatto rimarrà un mistero..(???)
    Vabbe' Milano te lo concedo.

    A Napoli continuate a perseverare nei vostri errori

    1) I Napoletani si ricordano benissimo di com'era la citta' prima di Bassolino e Jervolino. Se continuate a dire che fa tutto schifo e che nulla e' cambiato la gente non vi crede e si incazza pure, specie quando sente parlare i leghisti

    2) La classe dirigente del cdx a Napoli fa piu' schifo che nel resto di Italia ( e ho detto tutto)

    Fatevene una ragione: sbraitare contro Bassolino e Jervolino e insultare la citta' a ogni pie' sospinto non vi fara' guadagnare neanche un voto.

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. Nasce il blog de "I Lupi Azzurri"
    Di Dimitri Oblomov (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 18:12
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 19:13
  3. Italia: striscione anti-azzurri "Benvenuti nella vostra tomba"
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 02:00
  4. Pallaro è il presidente di "azzurri nel mondo"
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 14:09
  5. Deputati azzurri: "Baggio ai mondiali"
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-05-02, 13:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito