Hai ragioneOriginariamente Scritto da anconetano
Hai ragioneOriginariamente Scritto da anconetano
Hai ragione pure tuOriginariamente Scritto da MSFT-Palermo
MSFT Vercelli... ma ti rendi conto di quello che dici? Guarda ho appena finito di dire a MSFT Palermo che se la FT riuscisse a portare 10mila persone in piazza mi sarei iscritto ma se c'é gente come te che é la causa delle divisioni e quindi dei fallimenti della nostra area... continuo a propagandare lo scioglimento dei tre partitini per farli confluire in una nuova unica realtà e fanculo a tutto il resto... e che cazzo su!
Io non sono tesserato in nessun partito ma alle ultime elezioni ho fatto propaganda sia per AS che per FT... sbattendomene i coglioni di queste assurde rivalità. Uniti possiamo contare qualcosa ma divisi valiamo meno di zero. Cazzo ma ti rendi conto che alle elezioni facciamo i testa a testa coi pensionati per chi prende più voti? E non stiamo parlando di grandi percentuali ma di zero virgola...
Come direbbero dalle mie parti: rampa fo dalla crisi!
io dove non c'e' forza nuova voto Fiamma tricolore

Ovviamente la mia era una provocazione, il solo fatto di invitare a votare liste tirate a sorte chiariva il concetto.Originariamente Scritto da RibelleSano
Ho voluto solo evidenziare l'assurda posizione di chi in alcuni enti locali è presente e quindi fa campagna elettorale mentre in altri é assente ed invita all'astensione.

Camerata era chiaro che quello di MSFT-Vercelli fosse uno sfogo contro chi, credendosi duro e puro e militante del partito fascista neoricostituito di turno, invita all'astensione perchè i partiti "concorrenti" sono costituiti solo da burocrati missini asserviti al sistema.Originariamente Scritto da RibelleSano
Io sarei il primo ad invitare a votare FN qualora la FT non riuscisse a presentarsi nella mia città. Turandomi il naso lo farei di sicuro anche se in FN ci sono personaggi come forzanovista di Catania.
Ripeto: I PEGGIORI NEMICI DEI FASCISTI SONO I FASCISTI STESSI.

grande enri'Originariamente Scritto da anconetano
![]()

un po nervosetto il ns. Massimo......Originariamente Scritto da msft vercelli
che PENSA alla quantità e NON alla qualità dei suoi "condottieri del momento"...

Non facciamo cazzate,dove non è presente la Fiamma si vota Fn e dove non c'è Fn si vota Fiamma.
Almeno così la penso io.
Capisco lo sgogo di msft-vercelli e questa cosa dell'astensione mi fa veramente ridere,però così on si va avanti!
Condvido al 100%Originariamente Scritto da Militia87
Si parla tanto di accordi , di convergenze etc. e allora quale migliore occasione per una convergenza che nasca dalla base...
votare per un partito d'Area è imperativo. Dove manca uno dei due partiti mi sembra ovvio che la cosa migliore sia votare in massa per quello comunque presente realizzando una forma di "desistenza" .
I primi passi per l'unità devono venire da noi , semplici miltanti e simpatizzanti qualunque.