Sostiene... più che altro è il contrario...Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()
Sostiene... più che altro è il contrario...Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()

Comunque non mi sembra si possano mettere Cuffaro e la Moratti sullo stesso piano...altrimenti ha ragione chi si è astenuto alle ultime politiche, no?Originariamente Scritto da Forzanovista

Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
![]()
Invece di parlare di me... guarda chi ti sta attorno.
Di personaggi squallidi ne avete anche troppi...
MSFT-PA, direi di metterci un punto.
Ignoriamoci a vicenda che è meglio.

E se questa sostiene la Floriani, Ruspoli, Berlusconi, Bossi, Casini, Dell'utri, Previti...ecc. ecc.???Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()

Forzanovista guardati intorno tu piuttosto, non citare e commentare la nostra politica. Se non ti sta bene non ce ne può fregare de meno, ma almeno abbi la decenza di cercare simpatizzanti facendo "pubblicità comparativa" fuori da questo forum.Originariamente Scritto da Forzanovista
Io posso ignorare chi non prende in causa il mio movimento al quale in tanti siamo affezionati e in tanti ci rompiamo il culo per pubbliciazzarlo.
Non puoi chiedere rispetto se il rispetto non lo usi prima tu.![]()

infatti li SOSTENETE ANCORA E SOLO VOI...Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
![]()

Che ridere quando li sostenevate pure voi e più di noi però, ti ricordi che risate?Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
Che palle con 'sti discorsi... abbiate un minimo di serietà: a voi rode il culo perché la Floriani s'è fottuta il seggio europeo e vi ha inculati, a noi sarebbe roso il culo se aveste preso parlamentari lasciandoci a bocca asciutta... mo' vi rode perché Cuffaro non vi ha cagati...![]()
La politica istituzionale è una merda. Siamo tutti costretti a sporcarci le mani finché non avremo costruito qualcosa di serio (e purtroppo c'è il rischio che ciò non accada mai). Non abbiamo una struttura clientelare e quindi ci mancano le firme... non abbiamo finanziamenti e ci mancano i soldi... andiamo avanti a botte di culo... Cristo, ci vuole tanto a prendere una tessera e presentarsi come delegati al Congresso!? Chi avrà i numeri prevarrà sulle poltrone, ma la base sarà unita. Punto. E, se quei numeri non pensate d'averli, allora perché giocare alla volpe e l'uva!?![]()

La situazione può non essere gradevole.Originariamente Scritto da fedalmor
Comunque basta co sto "tutti in fiamma".
Non se ne parla.
Tutti in fiamma gl ebrei ma nn quella tricoloreOriginariamente Scritto da Caenazzo
![]()
![]()
![]()