Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    Povero, davvero ti hanno chiesto delle informazioni stradali? Cacchio, ma come si permettono? E addirittura di cambiarti una moneta? Che mondo ingiusto.
    Bè, si presuppone che un tassista venga fermato per chiedere una corsa, non per qualsiasi motivo passi in testa a chi lo vede per strada. Alla fin fine, un tassista in strada sta lavorando, non vedo perchè debba essere interrotto per motivi che non hanno a che fare col suo lavoro.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Bè, si presuppone che un tassista venga fermato per chiedere una corsa, non per qualsiasi motivo passi in testa a chi lo vede per strada. Alla fin fine, un tassista in strada sta lavorando, non vedo perchè debba essere interrotto per motivi che non hanno a che fare col suo lavoro.
    Mamma mia, che grave interruzione chiedere chiarimenti su una via... Per non parlare della moneta, poi.

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Sono dappertutto una piaga da estirpare i taxisti.

Sono una categoria protetta con le loro licenze limitate.

Bisogna liberalizzare il trasporto privato e abolire le licenze.

Chi è più capace se ne esce.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Mamma mia, che grave interruzione chiedere chiarimenti su una via... Per non parlare della moneta, poi.
    Scusa, a te mentre lavori piacerebbe essere ripetutamente interrotto da sconosciuti per cose che non c'entrano niente? Non credo.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Esatto, si tratta di una grave interruzione, io lavoro non giro la città mica per divertimento. Se io mi fermo, il collega libero dietro di me mi supera e io perdo la pole position, e poi perchè mai sarei tenuto a dare informazioni? Ormai le do' solo se sono al semaforo col ROSSO, e se scatta il verde parto senza aspettare di finire di spiegarli la via e nel posteggio se non sono primo, perchè altrimenti i clienti che vogliono salire salgono sul secondo.

Mi sta anche sul cazzo dare informazioni col taxi perchè le persone che le chiedono sono piuttosto cafone, sembra che sia un loro diritto, se me le chiedono con la macchina privata tutta un'altra cosa.

E poi toglietevi dalla testa che siamo protetti, alemno a Berlino le licenze cono illimitate e con 200 € te ne fai una.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, devo ammettere che in questo caso Naitmer ha ragione. Un conto è un cliente che chiede informazioni sulla macchina e paga la corsa, un conto è un passante che ferma il taxi non per farsi portare da qualche parte, ma per fare domande, come se fosse un centro informazioni ambulante.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Beh, devo ammettere che in questo caso Naitmer ha ragione. Un conto è un cliente che chiede informazioni sulla macchina e paga la corsa, un conto è un passante che ferma il taxi non per farsi portare da qualche parte, ma per fare domande, come se fosse un centro informazioni ambulante.

Minchia se ho ragione, e poi devi sentire in che tono te lo chiedono. Una volta un allogeno mi ha inseguito in macchina incazzato nero e voleva che scendessi per fare a botte perché avevo osato partire col verde al posto di restare fermo per rispondere alla sua domanda "hey tu, dove io trova strada xyz?"

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    oltretutto spesso e volentieri non hanno idea di dove devono andare
    bla bla bla, ma tu non avevi detto in un altro 3d di non aver mai preso un taxi?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

okkio, se sono naziskin...

GERMANIA: ITALIANO AGGREDITO DA NAZI, OPERATO A GINOCCHIO
    Attacco naziskin contro un giovane italiano nel cuore di Berlino: un trentenne che lavora da diversi anni in Germania e' stato aggredito all'una di notte con una mazza da baseball da tre naziskin vestiti di nero nel centralissimo quartiere di Prenzlauer Berg. Il ragazzo italiano si trovava nella Schoenhauser Allee quando e' stato avvicinato da ragazzi con il cranio rasato che gli hanno chiesto la nazionalita'. Alla risposta che era italiano, i naziskin gli hanno gridato "Scheiss Auslaender" (straniero di merda) e lo hanno colpito selvaggiamente alla testa e al corpo, prima di darsi alla fuga. Il giovane e' stato operato al ginocchio ma le sue condizioni non sono gravi. Sempre nella notte tra sabato e domenica, un tunisino e' stato aggredito con le stesse modalita' da due naziskin a Eisenach, la citta' natale di Bach nel Land orientale della Turingia.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Esatto, si tratta di una grave interruzione, io lavoro non giro la città mica per divertimento. Se io mi fermo, il collega libero dietro di me mi supera e io perdo la pole position, e poi perchè mai sarei tenuto a dare informazioni? Ormai le do' solo se sono al semaforo col ROSSO, e se scatta il verde parto senza aspettare di finire di spiegarli la via e nel posteggio se non sono primo, perchè altrimenti i clienti che vogliono salire salgono sul secondo.

Mi sta anche sul cazzo dare informazioni col taxi perchè le persone che le chiedono sono piuttosto cafone, sembra che sia un loro diritto, se me le chiedono con la macchina privata tutta un'altra cosa.

E poi toglietevi dalla testa che siamo protetti, alemno a Berlino le licenze cono illimitate e con 200 € te ne fai una.
    Beh, no, aspetta, se ti fermano apposta il discorso cambia... Io credevo che te l'avessero chiesto mentre eri fermo ad aspettare un cliente. Se invece stavi guidando hai ampiamente ragione.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima