Votate

Votate

Juventus indenne con le scuse di tutti, Moggi invece viene sospeso per 5 anni
Rubentus: rimane in serie A con qualche punto di penalizzazione
Moggi: radiato a vita
arbitri coinvolti: radiati per due anni
Per le altre squadre coinvolte :una multa
(vediamo chi ci azzecca!!)

Secondo me per come si delinea la situazione se la Juve riesce a essere iscritta in B e non in C è già molto, credo sarà questo l'obiettivo realistico della linea difensiva.
Considerate che anche a livello politico (e la politica non ditemi che non entra nel calcio perchè sappiamo che è così) un qualche segnale forte lo vorranno dare, una semplice penalizzazione (oltre ovvia revoca di 1/2 scudetti) verrebbe percepita in modo negativo dall'opinione pubblica.
In conclusione ho votato la 1 anche se le responsabilità del Milan sembrerebbero ancora un po' sfumate rispetto a quelle della Fiorentina...vedremo l'evoluzione...

Scoppierebbe una rivoluzione.Originariamente Scritto da Il_Siso

Oh, visto che te sei un Giurista di POL... io ci credo.. ed un po' ci speroOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()

Juve in B penalizzata di 9/12 punti e niente scudetti 2005 e 2006
Lazio in B
Fiorentina in B
Milan penalizzato di 9 punti
Arbitri radiati
Dirigenza Juve radiata (Bettega ?)
Lotito radiato
Della Valle radiato

la politica dovrebbe poter dare un segnale forte, ma con questo governo un segnale forte significherebbe anche una sanzione alla legge Veltroni del 1996 del primo governo Prodi che ha facilitato e permesso che il "sistema" prendesse piede.Originariamente Scritto da cristiano72
la legge è quella che autorizza i club a funzionare a fine di lucro, e da lì ci furono la juventus, la lazio e la roma che si quotarono in borsa.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da normale
Quello che penso pure io.
Il Milan verrà pure penalizzato nei due campionati in questione.

Originariamente Scritto da tolomeo
Però siamo onesti fino in fondo. Moggi ( e Giraudo ) la strada di Palazzo Grazioli la conosceva a memoria![]()