Non vedo perché la scelta sul mio corpo la debba fare il legislatore, un medico o un infermiere e non i miei parenti.Originariamente Scritto da lauralaura
Io non vorrei restare attaccato a una macchina per 15 anni come Eluana Englaro solo perché non ho lasciato un documento scritto.
Sarei ben lieto che a decidere sul mio corpo siano persone a me care e non un deputato in parlamento che ubbidisce al Vaticano e non all'affetto tra me e i miei cari.
E' già così per il consenso a determinati interventi chirurgici.
Invito tutti a leggere qualcosa sulla storia di Eluana Englaro e sulla battaglia di sue padre Giuseppe per porre fine alla vegetazione di un corpo inanimato da 15 anni.




Rispondi Citando
