secondo affari italiani...
RAI1 Minoli
RAI2 Mimun
RAI3 Ruffini
tg1 De Bortoli o Mentana
tg2 Mazza
tg3 Menichini o Berlinguer

secondo affari italiani...
RAI1 Minoli
RAI2 Mimun
RAI3 Ruffini
tg1 De Bortoli o Mentana
tg2 Mazza
tg3 Menichini o Berlinguer
E Sposini lo lasciano per strada...??

SKY...Originariamente Scritto da Repubblica
Che peccato....Originariamente Scritto da Liberalix

Quelloc he non capisco è perchè in Italia quando si cambia azienda, soprattutto in ambito televisivo, o nel calcio, non si possa semplicemente dire che la scelta è fatta per convenienza economica. Si deve mettere in mezzo, inventare, un qualche dissidio politico o ideologico o personale. Nel nostro Paese così nemico del libero mercato chi agisce in campo professionale seguendo le sue logiche forse non se la sente di dirlo, perchè "agire per interesse economico" è una parolaccia.Originariamente Scritto da Repubblica
Mi ricorda, oltre a Sposini con Mediaset, anche Zoff a suo tempo con la nazionale.
Against all odds
Ma Zoff poi restò disoccupato...Originariamente Scritto da iannis

Diamo rai tre all'opposizione![]()
no, loro hanno già mediaset... mi dispiace per An Udc e Lega....

Se non cacciano Mimun significa che l'assegnazione dei posti per la CDL la fanno con i nomi proposti dalla CDL, devono nominare uno chiaramente di area CDL ma non bravo, un utile idota, insomma, e Mimun oltre che faziosissimo-attivista-della-CDL è anche bravo ...

Ma De Bortoli insomma si è schierato ... io comunque non lo vedo affatto bene al Tg1, serve uno più "attivista", un Mimun di sinistra, insomma ...![]()