azzzzzzzzzzzzzz ma è di nuovo un opposizione a qualche verbale del codice della strada? ma quante ne fai all'annoooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da aguas
![]()
azzzzzzzzzzzzzz ma è di nuovo un opposizione a qualche verbale del codice della strada? ma quante ne fai all'annoooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da aguas
![]()

"Persone che vanno d'accordo" significa che ad ogni intervento, queste lumache sbavanti prive di umiltà, debbano prendere posizione o rispondere per te?Originariamente Scritto da Elettra_R.
Secondo me credono che tu abbia non più di una decina d'anni.
Ah, meglio rognoso che ciucciapost...

Bava? QUella che sputazzi tu???Originariamente Scritto da Puma
In questo periodo sono alquanto incasinata per cui al momento posso spiegarvi ben poco, prima di tutto grazie a tutti per avere risposto...riceverete presto un mio pvt dove vi chiederò, sempre che abbiate voglia e prestiate la vostra disponibilità, se volete collaborare con me - e ovviamente con Jaki - ad un progetto che riguarda una sezione di POL...vi dico subito che non dovrete necessariamente accettare per il solo fatto di occuparvi di certe materie, il censimento mi serviva solo per sapere a chi posso mandare il pvt.

La mia non è bava. E' odio...Originariamente Scritto da Elettra_R.
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm è chiedervi troppo di andare a litigare in pvt?????????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Normale amministrazione...Originariamente Scritto da Alessandra

potresti essere più precisa?Originariamente Scritto da Alessandra

Originariamente Scritto da blob21
...Originariamente Scritto da Alessandra

Odio!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooo!Originariamente Scritto da Puma
Ma come.... non eravate il partito dell'amore????
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0