BONDADAMUS
"Prometto: due anni e Silvio torna. Consegno questa previsione a Vanity fair come una busta nelle mani di un notaio: fra due anni o poco più Silvio Berlusconi tornerà trionfalmente al governo". Sandro Bondi


BONDADAMUS
"Prometto: due anni e Silvio torna. Consegno questa previsione a Vanity fair come una busta nelle mani di un notaio: fra due anni o poco più Silvio Berlusconi tornerà trionfalmente al governo". Sandro Bondi


Originariamente Scritto da salerno69
![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da salerno69
Vanity Fair: giornale di alta politica.....
E se la promessa non si avverasse?
Diventa comunista anche Silvio? Adesso capisco perchè il Bondi è andata di là, voleva convertirlo...Originariamente Scritto da salerno69
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da salerno69
IO NON SO SE IL BERLUSCA FRA 2 ANNI SARA' DI NUOVO AL GOVERNO.
MA DI UNA COSA SONO SICURO: PRODI E' UNA MORTADELLA FINITA E FRA MENO DI UN ANNO SARA' POLITICAMENTE UN "NESSUNO".
IN QUEL MOMENTO SI TRATTERA' DI CAPIRE SE AVRETE LA DECENZA DI TORNARE ALLE URNE OPPURE SE VORRETE FARE UN ALTRO GOLPE COME QUELLO DEL 98 CHE CI PORTO' A D'ALEMA CON LA COMPIACENZA DI UNA TALPA AL QUIRINALE CONTRO OGNI VOLONTA' DEGLI ITALIANI (CHE AVEVANO VOTATO UN MEZZO CENTRISTA-MODERATO-CATTOLICO E SI SON RITROVATI CON UN COMUNISTA AL GOVERNO)
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN


Che per l'occasione di oggi s'è messo di nuovo le scarpe d'ordinanza con i tacchi da 7,5 cm e i sopralzi interni.Originariamente Scritto da nowastes
Proprio adesso, nella rassegna all'esercito, appare PIU' alto di Napolitano.
Che ometto ...


Anch'io l'ho notatoOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()
![]()
![]()