Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bondamus

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bondamus

    BONDADAMUS
    "Prometto: due anni e Silvio torna. Consegno questa previsione a Vanity fair come una busta nelle mani di un notaio: fra due anni o poco più Silvio Berlusconi tornerà trionfalmente al governo". Sandro Bondi

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    BONDADAMUS

    "Prometto: due anni e Silvio torna. Consegno questa previsione a Vanity fair come una busta nelle mani di un notaio: fra due anni o poco più Silvio Berlusconi tornerà trionfalmente al governo". Sandro Bondi

  3. #3
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    BONDADAMUS
    "Prometto: due anni e Silvio torna. Consegno questa previsione a Vanity fair come una busta nelle mani di un notaio: fra due anni o poco più Silvio Berlusconi tornerà trionfalmente al governo". Sandro Bondi

    Vanity Fair: giornale di alta politica.....

    E se la promessa non si avverasse?

  4. #4
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    BONDADAMUS
    "Prometto: due anni e Silvio torna. Consegno questa previsione a Vanity fair come una busta nelle mani di un notaio: fra due anni o poco più Silvio Berlusconi tornerà trionfalmente al governo". Sandro Bondi
    Diventa comunista anche Silvio? Adesso capisco perchè il Bondi è andata di là, voleva convertirlo...


  5. #5
    manzoniano
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    patavium universitas
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    BONDADAMUS
    "Prometto: due anni e Silvio torna. Consegno questa previsione a Vanity fair come una busta nelle mani di un notaio: fra due anni o poco più Silvio Berlusconi tornerà trionfalmente al governo". Sandro Bondi

    IO NON SO SE IL BERLUSCA FRA 2 ANNI SARA' DI NUOVO AL GOVERNO.
    MA DI UNA COSA SONO SICURO: PRODI E' UNA MORTADELLA FINITA E FRA MENO DI UN ANNO SARA' POLITICAMENTE UN "NESSUNO".

    IN QUEL MOMENTO SI TRATTERA' DI CAPIRE SE AVRETE LA DECENZA DI TORNARE ALLE URNE OPPURE SE VORRETE FARE UN ALTRO GOLPE COME QUELLO DEL 98 CHE CI PORTO' A D'ALEMA CON LA COMPIACENZA DI UNA TALPA AL QUIRINALE CONTRO OGNI VOLONTA' DEGLI ITALIANI (CHE AVEVANO VOTATO UN MEZZO CENTRISTA-MODERATO-CATTOLICO E SI SON RITROVATI CON UN COMUNISTA AL GOVERNO)
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nowastes
    IO NON SO SE IL BERLUSCA FRA 2 ANNI SARA' DI NUOVO AL GOVERNO.
    MA DI UNA COSA SONO SICURO: ...
    [...]
    Che per l'occasione di oggi s'è messo di nuovo le scarpe d'ordinanza con i tacchi da 7,5 cm e i sopralzi interni.

    Proprio adesso, nella rassegna all'esercito, appare PIU' alto di Napolitano.

    Che ometto ...

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Che per l'occasione di oggi s'è messo di nuovo le scarpe d'ordinanza con i tacchi da 7,5 cm e i sopralzi interni.

    Proprio adesso, nella rassegna all'esercito, appare PIU' alto di Napolitano.

    Che ometto ...
    Anch'io l'ho notato

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito