Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: forze dell'ordine

Il vostro becchino di fiducia.
    Cimitero municipale, terza cripta a destra e poi dritto fino al mattino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito forze dell'ordine

mi è occorso, circa una mezzora fa, un episodio un pò inusuale
    ero a passeggiar allegramente con un mio amico, fino a che, una volante del Regio Corpo della Polizia di Stato, che era ferma al semaforo rosso, avanza, bucandolo, e ci affianca sgommando come al loro solito
    al che, scende il più alto in grado e ci intima di consegnare i nostri documenti, anche uno solo. Io dico al mio amico di dare il suo, ma poi il rappresentante dello stato modifica con uno solo per persona...Egli gli ha aperti, al buio, ci ha chiesto che lavoro facessimo, il mio amico ha risposto"lavoro al mercato" io ho detto uguale, ci ha reso i documenti, ci ha chiesto dove abitavamo e poi siamo andati via. nel frattempo era pure sceso il conducente che ci guardava in cagnesco per poi salutarci con un "ciao raga" ....io ho 27 anni, la prima volta che mi hanno fermato x un riconoscimento è stato nel 97, in 10 anni di fermi, è la prima volta che mi succede di vedere un fermo del genere: non sono state controllate le nostre generalità, si son fidati di quello che gli ha detto il mio amico che si lavorava al mercato....
    cmq sia, mi sento prontamente al sicuro e difeso dalle nostre rege forze dell'ordine, col loro addestramento paramilitare e la loro professionalità
    premetto che, in serata, durante la cena, qualche ora prima quindi, mi squilla il cellulare con numero privato: non risponde nessuno e dopo qualche istante si sente un bitonale.... premetto che io non faccio politica dal 2000....

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    ero a passeggiar allegramente con un mio amico, fino a che, una volante del Regio Corpo della Polizia di Stato, che era ferma al semaforo rosso, avanza, bucandolo, e ci affianca sgommando come al loro solito
    al che, scende il più alto in grado e ci intima di consegnare i nostri documenti, anche uno solo. Io dico al mio amico di dare il suo, ma poi il rappresentante dello stato ha detto uno solo per persona. Egli gli ha aperti, al buio, ci ha chiesto che lavoro facessimo, il mio amico ha risposto"lavoro al mercato" io ho detto uguale, ci ha reso i documenti, ci ha chiesto dove abitavamo e poi siamo andati via. nel frattempo era pure sceso il conducente che ci guardava in cagnesco per poi salutarci con un "ciao raga" ....io ho 27 anni, la prima volta che mi hanno fermato x un riconoscimento è stato nel 97, in 10 anni di fermi, è la prima volta che mi succede di vedere un fermo del genere: non sono state controllate le nostre generalità, si son fidati di quello che gli ha detto il mio amico che si lavorava al mercato....
    cmq sia, mi sento prontamente al sicuro e difeso dalle nostre rege forze dell'ordine, col loro addestramento paramilitare e la loro professionalità
    premetto che, in serata, durante la cena, qualche ora prima quindi, mi squilla il cellulare con numero privato: non risponde nessuno e dopo qualche istante si sente un bitonale.... premetto che io non faccio politica dal 2000....
    Lei è sicuramente un pericoloso terrrrrrronissssta!!!!
    Confermo che i prodi difensori dell'ordine costituito erano affetti da incipiente calvizie, malcelata da rasature premature, oltrechè da supporti visivi ausiliari (occhiali) e che nella buia, oscura promiscuità dell'isolotto pericolosi sovversivi con Moretti da 66 alla mano debbono essere subitaneamente fermati e inquisiti!
    Menomale che si vive in itaglia........
    Fossimo stati in uno stato minimamente serio....poveri noi........

SubZero
    Ospite

Predefinito

acab

Il vostro becchino di fiducia.
    Cimitero municipale, terza cripta a destra e poi dritto fino al mattino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Lei è sicuramente un pericoloso terrrrrrronissssta!!!!
    Confermo che i prodi difensori dell'ordine costituito erano affetti da incipiente calvizie, malcelata da rasature premature, oltrechè da supporti visivi ausiliari (occhiali) e che nella buia, oscura promiscuità dell'isolotto pericolosi sovversivi con Moretti da 66 alla mano debbono essere subitaneamente fermati e inquisiti!
    Menomale che si vive in itaglia........
    Fossimo stati in uno stato minimamente serio....poveri noi........
    niente niente domani finivamo sul tiggi col servizio (con colonna sonora di meri per sempre) e mentana che commentava altri 2 nazianarcodestriclericalmonarchicii sgominati, tanto ora è di moda dare la colpa a loro xchè forza nuova è passata di moda sui tg

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

ma non eravate con la moto?

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

al che, scende il più alto in grado e ci intima di consegnare i nostri documenti, anche uno solo. Io dico al mio amico di dare il suo, ma poi il rappresentante dello stato modifica con uno solo per persona...Egli gli ha aperti, al buio, ci ha chiesto che lavoro facessimo, il mio amico ha risposto"lavoro al mercato" io ho detto uguale, ci ha reso i documenti, ci ha chiesto dove abitavamo e poi siamo andati via. nel frattempo era pure sceso il conducente che ci guardava in cagnesco per poi salutarci con un "ciao raga" ....io ho 27 anni, la prima volta che mi hanno fermato x un riconoscimento è stato nel 97, in 10 anni di fermi, è la prima volta che mi succede di vedere un fermo del genere: non sono state controllate le nostre generalità, si son fidati di quello che gli ha detto il mio amico che si lavorava al mercato....
    non erano poliziotti ma bensi' portantini di san salvi......per chi non conoscesse san salvi e' l'ospedale psichiatrico fiorentino

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Vabbè...il maresciallo non può mica ascoltare sempre le telefonate della su' moglie....deve farsi un pò i cazzi di tutti!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro è da un pezzo che non salutiamo i marescialli sul forum. Un saluto affettuoso e pieno di solidarietà anche alle famiglie che devono subirsi i loro scazzi.
    Tempo fa sono stato sorpreso dal fascio abbagliante mentre amabilmente passeggiavo nel buio di una zona industriale. Peccato che non mi ero accorto di essere a un metro da un'auto in cui due zozzoni facevano per l'appunto le zozzate. Così i carabinieri, illuminando tutti, han pensato che ero zozzone pure io. Per di più, non hanno creduto subito alla passeggiata distensiva, forse ingannati dal berretto di lana e lo sciarpone che mi copriva il volto. Tuttavia li vorrei ringraziare per la pietosa clemenza con cui mi congedarono senza macchiarmi di infamia. Che Dio vi benedica caramberos.

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Tra l'altro è da un pezzo che non salutiamo i marescialli sul forum. Un saluto affettuoso e pieno di solidarietà anche alle famiglie che devono subirsi i loro scazzi.
    Tempo fa sono stato sorpreso dal fascio abbagliante mentre amabilmente passeggiavo nel buio di una zona industriale. Peccato che non mi ero accorto di essere a un metro da un'auto in cui due zozzoni facevano per l'appunto le zozzate. Così i carabinieri, illuminando tutti, han pensato che ero zozzone pure io. Per di più, non hanno creduto subito alla passeggiata distensiva, forse ingannati dal berretto di lana e lo sciarpone che mi copriva il volto. Tuttavia li vorrei ringraziare per la pietosa clemenza con cui mi congedarono senza macchiarmi di infamia. Che Dio vi benedica caramberos.

io ho un cugino caramberos....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin

io ho un cugino caramberos....
    Chissà forse lo conosco. A queste presenze invisibili e discrete siamo tutti abituati, compresa quella di tuo cuggi. Anzi, di solito quando parlo al telefono mi hanno insegnato a salutarli sempre con educazione, pare ci tengano a queste finezze.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima