Originariamente Scritto da
yurj
Domanda: quali sono gli interessi dei tuoi amici a Caracas? A che strato sociale appartengono? Qual è la cerchia di conoscenze che hai?
Quello era il vostro golpe. Le elezioni si sono sempre svolte regolarmente, questo non puoi negarlo.
QUOTE]
Si..... gli amici che ho in venezuela vanno dall'operaio della fabbrica Polar (birra) al professore universitario agli studenti dell'università di Caracas...non conosco nè carmona nè gli altri
Il golpe lo ha fatto Chavez: visto che i militari che lo hanno arrestato sono diventati pezzi grossi del regime mi sembra EVIDENTE che si è trattato di un teatrino per fregare l'opposizione democratica e mandarla in esilio, sindacalisti compresi.
che le elezioni siano state regolari lo NEGO!
lo nego perchè ero lì.
Il referendum revocatorio avrebbe dovuto essere fatto con SCHEDE elettorali, invece si è trattato di voto elettronico.
Non è regolare perchè in mattinata sono stati divulgati Exit Poll che davano il presidente SCONFITTO (e, come sai, è VIETATO diffondere exit poll PRIMA della fine delle elezioni perchè ne cambiano il risultato) e quindi la gente non è andata a votare (essendo PERICOLOSO come hai visto dalle foto) andare ai seggi.
per la parte economica del paese mi sembra che Amati sia stato esaustivo.