Ultima modifica di Defender; 17-01-10 alle 20:21
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ma smettetela di scrivere cazzate.
Joker ha le stesse posizioni di Miglio, riportate nel decalogo di Assago dove si parla di confederazione dei popoli italiani.
Semplicemente è contrario allo Stato centralista e da questo vorrebbe secedere - in linea teorica - pur riconoscendo la bontà del federalismo, che considera più fattibile.
Non è che dice che l'Italia non esiste in assoluto. Semplicemente, sostiene che non esista l'Italia centralista costruita dalla propaganda risorgimentalista.
In merito leggetevi 'Mondialismo e resistenza etnica' di Alberto Lembo, molto chiaro in merito.
Ultima modifica di Giò; 17-01-10 alle 20:20

MI DISPIACE PSYCAM E GARAT; MA IO A SINISTRA MAI, MI VIENE L'ALLERGIA: NON PRENDETEVELA MA E' COSI'.
SEMPRE AMICI: LA POLITICA E' UN?ALTRA COSA:
ADA

Lei non ha capito. Non si tratta di ricette, ma di non ridurre la diatriba a meri fatti personali, travestiti da dissapori politici. Il dilettantismo sta nel prendere la parte dialettica peggiore della politica e scimmiottarla a proprio uso e consumo sul forum. La maleducazione sta nel fatto che se lei non è iscritto al pdl, e non abbia come dice, nessun interesse visto che si è candidato per fare un favore, non si capisce che senso ha dare indicazioni sulla direzione politica da prendere in quel partito.Pur non essendo una setta segreta, i fatti propri è meglio discuterli in separata sede, e se la proposta fosse una cosa seria, capisce che è controproducente riprodurla in pubblico. Ma se si diverte così, va bene comunque, vedo che con i suoi antagonisti è in buona compagnia.

Ecco , al di la' di ogni 'tentazione' dei vari diavoletti qui arrivati per circuire ed artatamente obnubilare ( il fine e' ormai palese ), una risposta che non lascia adito a dubbi
L'unita' della destra, seppure nelle sue poliedriche espressioni , non deve essere messa in discussione .
Solo questa unita' permettera' di indirizzare la politica del nostro Paese ( e di questo gioco) verso quegli ideali e quelle idee che da sempre contraddistinguono la politica di destra rispetto a quella delle varie sinistre.
.