Visualizzazione Stampabile
-
Rif: proposta al PDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
unalei
Darling ....
Parlo di qualcosa che , secondo quanto suggerisci , conferma la tua esperienza " on the matter ".
Darling ...;)
Oh, ma se non mi hai visto fare nulla, come fai già a dire che sono inesperto?:D
Vedremo ai fatti.
PS: Un' ti chiamo più "darlin'", vedo che la cosa ti infastidisce, care.:gluglu:
-
Citazione:
ada desantis
SCUSAMI GIO'91 , ti ho risposto in modo indiretto, preferisco uno che la pensa come me , e certamente la Lega è ANTICOMUNISTA, non piace molto, ma preferisco allearmi con un partito anticomunista che con altri, E' più forte di me , io mi auguro la distruzione della sinistra, da sempre, se i leghisti non sono , non si sentono italiani, mi spiegate i comunisti, che possono cambiare nome quanto vogliono, ma sempre nell'anoimo e nel modo di governare sono e rimangono comunisti, io non ci sto con gente che brucia la bandiera italiana al grido di 10, 100, 100 0 NASSYSRYA, comunisti pagati sempre dalla RUSSIA, sono loro i veri antiItaliani.
ADA
Buonasera Unalei
Buonasera Ada,
spero che i tuoi dubbi abbiano avuto una risposta, per te , soddisfacente :)
-
BELLISSIMO FALCO CONSERVATORE, hai scritto le parole dell'uomo che mi hanno formato politucamente, e che ho sempre ammirato, ALMIRANTE UN MITO:
ADA
-
Citazione:
ada desantis
BELLISSIMO FALCO CONSERVATORE, hai scritto le parole dell'uomo che mi hanno formato politucamente, e che ho sempre ammirato, ALMIRANTE UN MITO:
ADA
E' stato Giò91, io ho solo quotato :)
-
CIAO UNALEI, tu come la pensi? perchè anche unlei è una persona molto intelligente ed è d'obbligo ascortarla.
ADA
-
Citazione:
Garat
Oh, ma se non mi hai visto fare nulla, come fai già a dire che sono inesperto?:D
Vedremo ai fatti.
PS: Un' ti chiamo più "darlin'", vedo che la cosa ti infastidisce, care.:gluglu:
infatti ho fatto atto di 'fede' prendendo per buono quello che hai scritto
Non dirmi che te lo sei gia' dimenticato ? ;)
Se proprio vuoi chiamarmi darling ..almeno scrivilo ammodo altrimenti , ti fosse piu' congeniale il francese , accetto anche la versione gallica ;)
-
-
Citazione:
ada desantis
SCUSAMI GIO'91 , ti ho risposto in modo indiretto, preferisco uno che la pensa come me , e certamente la Lega è ANTICOMUNISTA, non piace molto, ma preferisco allearmi con un partito anticomunista che con altri, E' più forte di me , io mi auguro la distruzione della sinistra, da sempre, se i leghisti non sono , non si sentono italiani, mi spiegate i comunisti, che possono cambiare nome quanto vogliono, ma sempre nell'anoimo e nel modo di governare sono e rimangono comunisti, io non ci sto con gente che brucia la bandiera italiana al grido di 10, 100, 100 0 NASSYSRYA, comunisti pagati sempre dalla RUSSIA, sono loro i veri antiItaliani.
ADA
Buonasera Unalei
Scusa non ho capito cosa vuoi dire " distruggerli "
cmq vuol dire che ti accontenterai di votare
quelli che con la bandiera italiana si puliscono
il culo..........spero almeno che ti turi il naso
quando lo farai.
-
Citazione:
SPYCAM
Scusa non ho capito cosa vuoi dire " distruggerli "
cmq vuol dire che ti accontenterai di votare
quelli che con la bandiera italiana si puliscono
il culo..........
In compenso ci puliremo il deretano con la bandiera rossa e con quella dell'Inter, che ben ti rappresentano :D
-
Citazione:
unalei
infatti ho fatto atto di 'fede' prendendo per buono quello che hai scritto
Non dirmi che te lo sei gia' dimenticato ? ;)
Se proprio vuoi chiamarmi darling ..almeno scrivilo ammodo altrimenti , ti fosse piu' congeniale il francese , accetto anche la versione gallica ;)
Americanizzo.:gluglu:
http://en.wikipedia.org/wiki/Darlin%27_(Beach_Boys_song)