Visualizzazione Stampabile
-
Rif: proposta al PDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
CIAO UNALEI, tu come la pensi? perchè anche unlei è una persona molto intelligente ed è d'obbligo ascortarla.
ADA
Ada , ho postato prima il mio pensiero .
Non lo hai letto ?
Riassunto : non farti obnubilare dalla 'concorrenza', l'unita' della destra deve essere l'indispensabile base comune ..
Su questa base poi s'innesteranno e si discuteranno le eventuali proposte politiche espresse da questa 'destra' poliedrica .
ciao ....:552357346:
-
Citazione:
Giò91
In compenso ci puliremo il deretano con la bandiera rossa e con quella dell'Inter, che ben ti rappresentano :D
Di quale bandiera rossa parli di quella del
tuo amico Putin ? :gratgrat:
-
Citazione:
Garat
azzz...vergognati lo scoprissero i tuoi sodali ti scomunicherebbero :D
-
Citazione:
SPYCAM
Di quale bandiera rossa parli di quella del
tuo amico Putin ? :gratgrat:
ah perchè Putin sarebbe comunista? AHAHAHAH :postridicolo:
-
PYSICAM, "DISTRUGGERLI" è in senso figurato, non mandarli al governo, io non mi chiamo Togliatti, non distruugo in senso vero gli stessi italiani, era in senso figurato,PSYCAM, però non ho voglia di litigare con te, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, non mi piace che la politica renda le persone nemiche, Siamo solo su 2 fronti opposti, poi amici come prima
ADA
-
Citazione:
unalei
azzz...vergognati lo scoprissero i tuoi sodali ti scomunicherebbero :D
Ma se sono "il kapo" dei rossi qui.
Decido io chi scomunica chi.:gluglu:
-
Scusami unalei, ma prima mi è caduta la connessione e devo aver perso il tuo post, comunque sono perfettamente d'accordo con te.
Ciao carissima
ADA
-
Comunque la mia decisione è presa. RESTO
ADA
-
Citazione:
ada desantis
Comunque la mia decisione è presa. RESTO
ADA
mi spiace di questa tua decisione perchè anch'io voglio l'unità del centrodestra ma non la voglio a partire da un partito intollerante che espelle la gente e che ha idee di estrema destra, la voglio a partire da un partito moderato che si chiama Forza PIR, comunque la tua decisione è per me un forte stimolo a convincerti della mia onestà e della voglia di creare un partito di centrodestra migliore e molto piu' democratico del PDL: ci sarà da lavorare come un asino, da sudar sette camicie, ci provero' a fare cambiare idea ai tanti moderati del PDL
-
VI ringrazio tutti, per le spiegazioni, che mi avete dato, saluto Falco CONSERVATORE, DEFENDER, che ancora non ha scritto sulla mia discussione, ma lo perdono, gli voglio bene, saluto GiO'91, saluto RONNIE e mi scuso con chi ho dimenticato, GRIFO, e saluto anche PSYCAM anche se è dall'altra parte della barricata.. VEDREMO CHI VINCERA', NOI CI SCOMMETTO TUTTO QUELLO CHE VOLETE.
ADA