Visualizzazione Stampabile
-
Rif: proposta al PDL
CANDIDO con me non attacca, lascia perdere, mi hai nominata fra gli estremisti, hai 2 facce questo l'ho capito bene.
SALUTI
MAI RINNEGARE, MAI RESTAURARE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Bene CANDIDO, sono molto onorata che hai fatto il mio nome, io dico sempre quello che sono, lo sanno tutti sono ALMIRANTIANA, mi hanno accettata, perchè sono democratica, questo da te non me lo aspettavo, vorrei una spiegazione dagli altri candidati, Sono ben accetta nel partito anche se le mie idee sono di destra? una DESTRA DEMOCRATICA, lo ribadisco, oppure volete fare fuori anche me. Sono stata pregata un milione di volte a far parte di questo partito, e alla fine ho accettato volentieri, per le persone che ne fanno parte, cominciando da DEFENDER, e tutti gli altri. Bene fatemi sapere perchè se c'è qualcosa che non va nella mia idea me ne vado, ma state tranquilli, che non farò parte di nessun altro partito.
Ringrazio tutti. Spero di avere una vostra risposta.
ADA DE SANTIS
Ada sei libera di pensarla come vuoi ma quel PDL è composto dal padrone Ronnie che si definisce liberale ma in realtà è un dittatore e dai suoi amici, tra i quali Gio' che furbamente ti mette una frase di Almirante che lui stesso trova troppo moderato e troppo annacquato, il resto del partito è di estrema destra nostalgica e reducista della Repubblica di Salo', il progetto Forza Pir è un progetto basato sul 2010 e si ispira a Forza Italia quando nacque nel 1994, noi non siamo nostalgici nè reducisti
-
Citazione:
ada desantis
CANDIDO con me non attacca, lascia perdere, mi hai nominata fra gli estremisti, hai 2 facce questo l'ho capito bene.
SALUTI
MAI RINNEGARE, MAI RESTAURARE
no al contrario ti ho messa nei moderati e penso che non ci sia posto per te tra gli estremisti se no non ti avrei neanche nominata comunque sei liberissima, parleranno i fatti
-
Citazione:
SPYCAM
Scusa non ho capito cosa vuoi dire " distruggerli "
Fosse solo questo, ciò che non hai capito.
-
CANDIDO, mio nonno ha fatto la REPUBBLICA SOCIALE, perchè non era un traditore, perciò attento mi potrsti offendere ancora di più, di quanto pensi,.
SALUTO TUTI
CORDIALMENTE
ADA
è ora di cena, vado o mi uccidono
SALUTI
-
Citazione:
Defender
Fosse solo questo, ciò che non hai capito.
Tu invece come al solito hai capito tutto .....
Ma non ti vergogni a fare il passacarte
di Ronnie ?
Meno male che c'e' newborn che le dice ste
cose altrimenti dette da me non sarebbero
credibili....
-
Citazione:
SPYCAM
Azz Candido non hai capito che questo PDL
e' il nome camuffato dei fascisti del vecchio
BNI ...........
Non hanno avuto manco il coraggio di metterci
la faccia originale,,,,,,,, hanno dovuto indossare
il mascherone del PDL per essere presentabili
a gli elettori .
Questo e' il piu' grosso inganno elettorale
della storia polliana su camera.....
lo so benissimo Spy, nella prossima legislatura conto anche su di te per smascherali e fargli cadere la maschera, che si facciano il partito di estrema destra reducista e nostalgica di Salo' e lasciano stare le istituzioni democratiche
-
Citazione:
ada desantis
CANDIDO, mio nonno ha fatto la REPUBBLICA SOCIALE, perchè non era un traditore, perciò attento mi potrsti offendere ancora di più, di quanto pensi,.
SALUTO TUTI
CORDIALMENTE
ADA
è ora di cena, vado o mi uccidono
SALUTI
ma dei ragazzetti di vent'anni non possono rimanere attaccati alla RSI, quella è storia, la pagina va girata, usiamo cio' che ci ha lasciato il fascismo per un partito di destra democratico in grado di governare del 2010, io sono uno storico con la casa piena di libri della seconda guerra mondiale, conosco la vita di Mussolini a memoria, ma quella è storia non politica odierna
-
Citazione:
SPYCAM
Tu invece come al solito hai capito tutto .....
Ma non ti vergogni a fare il passacarte
di Ronnie ?
Meno male che c'e' newborn che le dice ste
cose altrimenti dette da me non sarebbero
credibili....
Tu hai la credibilità di un semplicista assoluto e Newborn ha quella di uno scissionista livoroso.
Prossime allo zero, quindi.
-
Citazione:
Defender
Tu hai la credibilità di un semplicista assoluto e Newborn ha quella di uno scissionista livoroso.
Prossime allo zero, quindi.
Defender quando ronnie non ti passa le carte
per leggerle sei scarso ....moltoooooo scarso :ciaociao: