ricordi male, sulla DR sono sempre stato accolto a pernacchiate da nemico badogliano, anche se odio Badoglio, solo pochissimi mostravano un minimo di tolleranza, tutti gli altri mi invitavano "gentilmente" ad andarmene.
Non ho mai usato la parola camerata perchè non amo il folclorismo del ventennio, ricordo anche di avere quotato un post di C@scista che diceva di rifiutarsi di alzare il braccio a Predappio nonchè tutto il repertorio di camicie nere e pataccate varie, fui persino minacciato da alcuni neofascisti nella mia mail privata e lo dissi a qualche forumista amico percio' preferii sparire discretamente dal vostro forum e comunque non vai al dunque: col centrodestra Gianfranchiano doveva essere un'alleanza esterna mentre ci fu un ignobile inciucio, nel quale accontentaste Ronnie supinamente su tutto, altro che estrema destra eravate dei molli ronniesottomessi...
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 15:12

comunque il fatto che la difesa d'ufficio al PDL la fa Gio' che è di estrema destra e non ha incarichi nel PDL la dice lunga sulla crisi e la mancanza di direttive nel cosiddetto "centrodestra" di PIR
Il PDL è in difficoltà a prescindere dai voti clientelari di qualche amico con 100 posts o poco piu' che avremo il piacere di incontrare durante il voto e basta e dal "salvataggio" del voto dei secessionisti al PL
questo oggi il PDL-PL: il vuoto pneumatico difeso e sostenuto per motivi di amicizia personale da esterni che non hanno nulla a che vedere col centrodestra
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 15:50

Azz Candido non hai capito che questo PDL
e' il nome camuffato dei fascisti del vecchio
BNI ...........
Non hanno avuto manco il coraggio di metterci
la faccia originale,,,,,,,, hanno dovuto indossare
il mascherone del PDL per essere presentabili
a gli elettori .
Questo e' il piu' grosso inganno elettorale
della storia polliana su camera.....

Prendiamo il messaggio di Candido come """leggerissimamente""" provocatorio...
L'unità del centrodestra non può essere il frutto di rese senza condizioni, espulsioni e quarantene...
Si arriverà a tempo debito al giusto e necessario equilibrio.

Mi ricordo bene lo stato di quarantena a cui vennero sottoposti i conservatori ai tempi di POL...
Una brutta esperienza davvero, perchè, pur pieni di propositi, e pur perfettamente inseriti nell'alveo del centrodestra, non potevamo far nulla...
Nessuno, dico nessuno deve più essere ricondotto a quella situazione; la damnatio memoriae e l'esclusione per l'eternità le lasciamo a Nerone, non a ragazzi che vogliono giocare virtualmente e fare un pò di politica.