Non ho mai gradito questa mania di emanare riccette per un partito avversario.

Non ho mai gradito questa mania di emanare riccette per un partito avversario.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Beh caro Candido, e poi sarei io quello che quando apre trattative é limitato nel lasciarne due identiche....., tipo votare me alla presidenza oppure votare Gilbert !!!
Chiaramente, per ora, mi limito a invitare Newborn a votare giusto alla presidenza, poi si vedrà chiaramente, dopo le elezioni.
Credo sia inutile però per ora, votare un candidato con idee opposte a quelle di Berlusconi, per un forzista, soprattutto considerato che la sconfitta é sicura già in partenza.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

delle tue proposte non ce ne facciamo nulla, patetico anti-fascista

e poi danno a noi dei fascisti...

Ultima modifica di Giò; 17-01-10 alle 02:54

C@ndido un tempo si chiamava Roberto M... con quel nick il signore in questione cambiò tre partiti... con questo ne ha cambiati altri due
si ricorda nella storia polliana di quando Roberto M tradì il suo partito e votò assieme alla sinistra facendo fallire la più estesa coalizione di destra nella storia del gioco sul voto di riforma costituzionale
si ricorda anche di come dopo la distruzione totale delle alleanze seguita a quel gesto ci volle molto per riavere un cdx.
si ricorda che in quel cdx quel signore era trattato come se avesse la lebbra, e giustamente
si ricorda anche che nel PDL non ci fu nessuno a difenderlo firmando contro di me, e fu costretto ad andarsene perchè aveva provato ad aggredirmi finendo invece espulso lui
bella persona, che viene a dare condizioni al cdx.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ricordiamo che ROBERTO M venne candidato come indipendente nella lista dell'allora BLOCCO NAZIONALE IDENTITARIO-IPSN.
Ecco chi è che oggi viene a chiedere al PDL di 'far fuori l'estrema destra, i fascisti e gli intolleranti razzisti'.
E poi ha pure il coraggio di elogiare il Fascismo nei topic degli altri forum, dicendo che siamo 'un po' tutti orfani del Fascismo'.
Vergogna.
Ultima modifica di Giò; 17-01-10 alle 03:07

Ultima modifica di Ronnie; 17-01-10 alle 03:10
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Sono curioso di sapere quante preferenze prenderà il 'genio' della politica...

Ultima modifica di Defender; 17-01-10 alle 03:26
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.