A quanto vdo SPYCAM non d'accordo con noi,o sbaglio?

A quanto vdo SPYCAM non d'accordo con noi,o sbaglio?
Ultima modifica di SPYCAM; 17-01-10 alle 19:24

CIAO PSYCAM, giusto ognuno deve dire la sua opinione, se no che democrazia sarebbe. Peccato che siamo così lontani.
ADA

Però una osa la vorrei dire, dire perchè abbiamo come alleato un LEGHISTA?Mi piacerebbe avere una risposta esaustiva e convincente.
grazie-
ADA

Non basta averla solo sotto i piedi, devi averla nel sangue, ma siamo in pochi oggi ad essere così fortemente innamorati della nostra prima MadreLaTerra,che ci almenta e ci sostiene, ecco l'economia dovrebbe essere basata sulla tutela del territorio e non del portafoglio. Cosa c'è ne facciamo dei soldi se non abbiamo la Terra? Non varranno nulla.hefico:

FORSE me lo può spiegare, s vuole FALCO CONSERVATORE.
GRAZIE
ADA

Ma di C@scista gira pure una foto di quando era andato a Predappio, non farmi ridere
E comunque la devi piantare con sta storia che se uno non la pensa come te allora è un reducista ed un nostalgico. Credi che a me freghi qualcosa di certe pagliacciate da camicia nera macchiata di sugo di pomodoro? Meno di zero.
Inutile poi che smentisci: tu stesso hai sempre vantato il tuo voto al MSI di Almirante, che era un partito dichiaramente neo-fascista.
Com'era? Non rinnegare non restaurare? Come mai non fai più tuo questo slogan che prima sbandieravi ai quattro venti?
Accontentare Ronnie? Quella costituzione l'abbiamo scritta io, Ronnie, Gianfranco, Falco e cristiano72, col contributo anche di c@scista. Perciò che cazzo vai a dire?

NESSUNO RISPONDE ALLA MIA DOMANDA?? SIETE ANDATI VIA? QUALCUNO SPERO CHE ME LO SPIEGHERA'
GRAZIE ADA