io non rinnego infatti sono afascista, come periodo di STORIA lo adoro perchè era un periodo pieno di avvenimenti ma è storia non attualità, oggi bisogna pensare a una destra che viva a suo agio nei tempi odierni che sono tempi democratici senza comandanti Borghese che fu un uomo valoroso ma un personaggio storico e non d'attualità.
La differenza tra te e me è che tu sei intollerante e razzista, io sicuramente no
PS: a Predappio ci sono stato anch'io e anche piu' di una volta ma come appassionato di storia, non per fare il pellegrinaggio annuale, non per mettermi la camicia nera o alzare il braccio, in quella foto il buon C@scista era l'unico in camicia non nera e che si rifiutava di alzare il braccio
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 21:28

lei probabilmente non sa le cose: io nel PDL non ci posso stare e non mi ci posso iscrivere perchè ne fui espulso dal dittatore Ronnie circa un anno fa e recentemente sono stati espulsi Newborn e Maria Vittoria oltre che M Calu, se no non mi sognerei di fare questa cagnara, dobbiamo fare un partito a parte perchè da quel PDL siamo fuori, e giustamente Falcoconservatore e Defender parlano di togliere veti personali al PDL, forse iniziano a capire, ma sono solo i propositi di DUE persone poco influenti e di idee minoritarie nell'attuale PDL
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 21:36

Guarda che l'epurazione su ordine di un esterno l'avete fatta voi, la scissione l'avete provocata voi.
Ma d'altronde non è una novità la tua pochezza nel gioco, da uno che si fa dettare i comunicati da un esterno, è stato protagonista di una segreteria veramente inattiva e incolore e ha dimostrato un coraggio che rasenta lo zero non si possono aspettare che falsità.
Ultima modifica di Newborn; 17-01-10 alle 21:38
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum