Originariamente Scritto da
Freiheit
...."poi dopo il congresso ho parlato con alcune persone e ho detto chiaramente che non si può pensare di non fare Pontida il 18 solo perchè ci va Max. Ho anceh chierito un po' le idee a qualcuno sulle reali dimensioni del FIP, e anche sull'uso di pol da parte del FIp.
Adesso mi pronuncio io sulla faccenda Pontida. So che hanno chiesto a ferrari di lasciare in pace Bossi. Spero ci si possa fidare di lui su questo e sulla sua parola, ma mi prenderò la briga di sistemare personalmente chi osa solo fare un solo tentativo di contestazione o di delegittimazione di Umberto.
Se poi si provano a fischiare Giorgetti, giuro che salgo a forza sul palco al suo fianco e racconto tutta la storia di come e da chi Max è stato spinto a fare le cazzate che ha fatto , e sono certa che vi saranno anche molte altre persone che racconteranno volentieri la parte di storia che conoscono... e potrebbe essere molto divertente vedere due personescappare velocemente attraverso il prato di Pontida... cercando di evitare la ganga che i militanti, quelli veri e non del cap cip o fip gli tireranno dietro."...