Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Partito delle Libertà

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Partito delle Libertà

    Non é più un pettegolezzo, la politica italiana come la conoscevamo sta per cambiare. Perlomeno di facciata.

    A sinistra i DS stanno lavorando alla creazione di un soggetto politico che unisca la loro formazione con quella della Margherita e chissà quant'altri...
    Ovviamente il partito avrà un nuovo nome e non é da escludersi che possa chiamarsi "Democratico...qualcosa" o Laburista, ispirandosi a due delle nazioni che hanno il bipolarismo tanto caro a tutti i politcanti nostrani, gli Stati Uniti e l'Inghilterra.

    Mentre a sinistra il progetto é ancora in alto mare, probabilmente per via della vittoria elettorale, a detra, pardòn, al "centro pendente a destra", qualcosa di molto più concreto si sta muovendo.

    Quella che era l'idea di un gran Partito unico della Cdl é ormai una realtà, o meglio un obbietivo da raggiungere entro novembre. Infatti Forza Italia, AN e l'UDC si fonderanno in un unico soggetto che si chiamerà "Partito delle Libertà".

    Una "rivoluzione" per tutto l'elettorato italiano che quindi vedrà nuovi soggetti, ma gia potentissimi, affaciarsi alla politica.

    Sta alla Destra Radicale dare una risposta al passo con i tempi...

  2. #2
    vento
    Ospite

    Predefinito

    Il puro programma della massoneria 2 partiti grossi(in stile americano) con esclusione dei vari estremismi....

  3. #3
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico
    Non é più un pettegolezzo, la politica italiana come la conoscevamo sta per cambiare. Perlomeno di facciata.

    A sinistra i DS stanno lavorando alla creazione di un soggetto politico che unisca la loro formazione con quella della Margherita e chissà quant'altri...
    Ovviamente il partito avrà un nuovo nome e non é da escludersi che possa chiamarsi "Democratico...qualcosa" o Laburista, ispirandosi a due delle nazioni che hanno il bipolarismo tanto caro a tutti i politcanti nostrani, gli Stati Uniti e l'Inghilterra.

    Mentre a sinistra il progetto é ancora in alto mare, probabilmente per via della vittoria elettorale, a detra, pardòn, al "centro pendente a destra", qualcosa di molto più concreto si sta muovendo.

    Quella che era l'idea di un gran Partito unico della Cdl é ormai una realtà, o meglio un obbietivo da raggiungere entro novembre. Infatti Forza Italia, AN e l'UDC si fonderanno in un unico soggetto che si chiamerà "Partito delle Libertà".

    Una "rivoluzione" per tutto l'elettorato italiano che quindi vedrà nuovi soggetti, ma gia potentissimi, affaciarsi alla politica.

    Sta alla Destra Radicale dare una risposta al passo con i tempi...


    guarda. visto che ho appena mangiato non è proprio il caso che esterni la risposta che mi vien da dare quando sento parlare di "partito della libbbertà"...

  4. #4
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vento
    Il puro programma della massoneria 2 partiti grossi(in stile americano) con esclusione dei vari estremismi....
    .
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  5. #5
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Hyspanico]

    Quella che era l'idea di un gran Partito unico della Cdl é ormai una realtà, o meglio un obbietivo da raggiungere entro novembre. Infatti Forza Italia, AN e l'UDC si fonderanno in un unico soggetto che si chiamerà "Partito delle Libertà".

    quote]

    Quant'è amara la parola Libertà in bocca a st'individui..

  6. #6
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico
    Non é più un pettegolezzo, la politica italiana come la conoscevamo sta per cambiare. Perlomeno di facciata.

    A sinistra i DS stanno lavorando alla creazione di un soggetto politico che unisca la loro formazione con quella della Margherita e chissà quant'altri...
    Ovviamente il partito avrà un nuovo nome e non é da escludersi che possa chiamarsi "Democratico...qualcosa" o Laburista, ispirandosi a due delle nazioni che hanno il bipolarismo tanto caro a tutti i politcanti nostrani, gli Stati Uniti e l'Inghilterra.

    Mentre a sinistra il progetto é ancora in alto mare, probabilmente per via della vittoria elettorale, a detra, pardòn, al "centro pendente a destra", qualcosa di molto più concreto si sta muovendo.

    Quella che era l'idea di un gran Partito unico della Cdl é ormai una realtà, o meglio un obbietivo da raggiungere entro novembre. Infatti Forza Italia, AN e l'UDC si fonderanno in un unico soggetto che si chiamerà "Partito delle Libertà".

    Una "rivoluzione" per tutto l'elettorato italiano che quindi vedrà nuovi soggetti, ma gia potentissimi, affaciarsi alla politica.

    Sta alla Destra Radicale dare una risposta al passo con i tempi...

    Da quale fonte hai avuto sta notizia che sui quotidiani da mesi non c'è niente?

  7. #7
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    che farà la destra sociale?

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fate come volete.la destra radicale saprà far valere le sue idee e sarà ogni anno più forte,fino a schiacciarvi.ne sono sicuro!

  9. #9
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex FN
    fate come volete.la destra radicale saprà far valere le sue idee e sarà ogni anno più forte,fino a schiacciarvi.ne sono sicuro!
    l'ottimismo è il profumo della vita

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    che farà la destra sociale?
    mah....in realtà il partito unico non è così scontato.
    Parlando con chi ha incarichi in AG, so che i finiani lo vogliono, però è ancora inverosimile pensare ad un'immediata fondazione di un partito che raccolga bene tre partiti.
    Insomma, non si sa ancora se si farà o meno.
    Certo l'auspicio (non mio ovviamente ) è che si faccia....ma non si è ancora capito se l'obbiettivo dell'UDC è il grande centro con Rutelli o veramente il partito unico del centro-centro-centro-centro-centro-destra.

    Di certo, molti simpatizzanti e militanti della dx sociale di AN so che non entrerebbero in un partito unico liberal-liberista.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Partito delle Libertà di POL
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 21:45
  2. Partito delle libertà
    Di Combat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 18:32
  3. PPL: Partito delle Pornostar delle Libertà
    Di Spartacvs nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 17:46
  4. Popolo delle Libertà? Partito delle libertà? ma quale libertà?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 21:08
  5. Partito delle libertà, Circolo delle libertà o sempre Forza Italia??
    Di SCHEDABIANCA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 12:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito