Attendo fiduciosamente che il mirabolante progetto, diffuso nel quartiere della Garbatella con patinatissimi depliant dell'abbattimento (chissà perché abbattere costruzioni del primo '900 così...) degli edifici degli ex mercati generali itrasformasndo il tutto in un campus di Mostre, convegnoi, luoghi di ritrovo per i giovani, si soncretizzi o almeno inizi.
Al momento risulta sia un deposito di san pietrini ed un parcheggio delle auto della polizia municipale.
Attendo, altresì', che la tangenziale ste che doveva essere smantellata tagliandola a fettine, sia smantellata. Al momento è stat riasfaltata.
Attendo altresì che il sindaco Veltroni mantenga l'imppegno di andare a fare volontariato umanitario in Africa,
E' troppo chiedere anche al centrosinistra che mantenga gli impegni presi?