Originariamente Scritto da Libero
la regione Sardegna è CREDITRICE NETTA dello stato centrale.
SVEGLIA!!!

Originariamente Scritto da Libero
la regione Sardegna è CREDITRICE NETTA dello stato centrale.
SVEGLIA!!!

ha vinto le elezioni, e dopo quasi due anni la sua coalizione ha rivinto in tutta la sardegna...ciao!!Originariamente Scritto da pusceila
![]()

L'unico ignorante di cui si sta parlando è il governatore sardo che ha fatto delle schifezze allucinanti....per la cronaca ha vinto le elezioni perchè qui il cdx ha fatto delle schifezze ancora + enormi..bisticciando per le poltrone e dividendosi sempre...insomma una pessima figura...Originariamente Scritto da Sardoman
![]()

Caro mio, le tasse VANNO PAGATE DA TUTTI!!!! questa tua risposta mi sembra francamente puerile e stupida.Originariamente Scritto da Libero

meglio invece con berlusca e compagnia cantante a piede libero. poverini

e chi ha detto il contrario?Originariamente Scritto da RobyGe82
il fatto è che la sinistra vuole aumentarle le tasse, e le vuole aumentare al ceto medio e medio-alto e questo va combattutto !!

Ti quoto anzi stra-quoto!Uno basta e avanza! purtoppo è finito nella mia bellissima sardegna..che ci vuoi fa...Originariamente Scritto da Libero
![]()

meglio invece che paghino i ceti medio bassi che sono gia abbondantemente salassati![]()

Ti ricordo che la sardegna è quasi sempre stata rossa...in maggioranza tranne qualche caso sporadico in cui il cdx aveva una maggiornaza risicata...Originariamente Scritto da Perdu

guarda che il governo berlusconi i ceti bassi li ha completamente esentati dalle tasse!!! 12 milioni di contribuenti!!!Originariamente Scritto da Sardoman