mamma mia..

mamma mia..

mai sentito tante stronzate come quelle dette da soruOriginariamente Scritto da pusceila
sta facendo un inno alle tasse !!
soru nuovo ministro delle finanze del governo prodi !!![]()
![]()
a parte gli scherzi, ma soru c'è o ci fa?????

Originariamente Scritto da Libero
e intanto ai sardi soru piace, tutto quello che dite voi italiani, non ci interessa, ognuno è padrone a casa sua![]()

Inno alle tasse... per voi proprio le tasse sono un'ossessione...non c'è niente da fare.

Io sono per l'abbattimento delle seconde case abusive in Sardegna.Soru non è un fine dicitore ma si muove con concretezza. Vuoi vivere in Paradiso, godendo di un panorama unico: PAGA!

beh allora ridate indietro i soldi che provengono dallo stato centraleOriginariamente Scritto da Perdu
ridate indietro tutti i soldi che vi portano i turisti italiani (soprattutto quelli ricchi a cui tassate le case)
fate tutto questo e provate a campare da soli senza soldi italiani e senza turisti
campate di pecore e formaggio
ma va la ...........

pedru lascia perdere nn ti curar di loro. non possono capire quello che passa nella testa dei sardi
a nos bidere

pagatele voi di sinistra alloraOriginariamente Scritto da RobyGe82

libero prima di sparar cazzate a ripetizione leggi un po di giornali poi una volta che la tua ignoranza nn tenderà piu ad infinito potrai parlare con cognizione di causa. comunque per la cronaca è lo stato centrale che deve restituire soldi e non viceversa. beata l'ignoranza

ma se l'italia ci deve migliaia di miliardi!!!Originariamente Scritto da Libero
tutta roba che ci deve per statuto, ma il tuo miserabile stato di corrotti, non ci può pagare...e allora noi cosa dovremmo fare? paghino gli italiani che hanno casa quì
in qualche modo dobbiamo rientrare nelle spese!
cmq il tuo discorso è il tipico luogo comune di chi non sa un cazzo della sardegna...a me non risulta che i sardi stiano a casa senza fare un cazzo e che lo stato dia stipendi così tanto per dare...abbiamo un pil come la grecia![]()